PS5 Split Fiction | Il nuovo titolo dei creatori di It Takes Two | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
ITT ha avuto anche il boost dato dal Goty.

Nono ma non dico quello, il mio era solo un paragone con i precedenti due loro giochi
Andrebbe controllato (ma non trovo l'info) quando dopo un anno fecero gli altri due.
Perchè per dirti, GTA V ha venduito bho, 225M mi sembra, quando esce GTA 6 se fa in un anno 80 non possiamo paragonarlo ai 225 fatti in 15 anni e più versioni :asd:

La cosa positiva di questo Split fiction è che sicuramente non hanno fatto il tripla A enorme da 80 euro, quindi quei 7 milioni sono un netto guadagno, e continuerà a vendere.

Finalmente preso, lo inizio nei prossimi giorni!! Questo team merita davvero molto, it takes two e a way out mi hanno conquistato. E dire che ho scoperto questo team di sviluppo soltanto quando avevano messo it take two gratis col plus, prima non conoscevo manco l'esistenza di questo team, che trattano la cooperazione come un'esperienza profonda, piena di azione, enigmi, originalità ma anche narrazione, mi sono commosso durante la parte finale di it take two. Il problema di questi giochi è che purtroppo hanno una fine...

Finalmente preso, lo inizio nei prossimi giorni!! Questo team merita davvero molto, it takes two e a way out mi hanno conquistato. E dire che ho scoperto questo team di sviluppo soltanto quando avevano messo it take two gratis col plus, prima non conoscevo manco l'esistenza di questo team, che trattano la cooperazione come un'esperienza profonda, piena di azione, enigmi, originalità ma anche narrazione, mi sono commosso durante la parte finale di it take two. Il problema di questi giochi è che purtroppo hanno una fine...
Se riesci, recupera pure il remake di Brothers, davvero un piccolo gioiello.

effettivamente mi manca da giocare, gli altri 3 li ho finiti
Il remake puoi giocarlo in coop, cosa che non potevi fare con l'originale. Recuperalo perché merita.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro