Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Nono ma non dico quello, il mio era solo un paragone con i precedenti due loro giochiMa a prescindere 7M per un titolo da 50 euro è un successone.
Andrebbe controllato (ma non trovo l'info) quando dopo un anno fecero gli altri due.Nono ma non dico quello, il mio era solo un paragone con i precedenti due loro giochi

Se riesci, recupera pure il remake di Brothers, davvero un piccolo gioiello.Finalmente preso, lo inizio nei prossimi giorni!! Questo team merita davvero molto, it takes two e a way out mi hanno conquistato. E dire che ho scoperto questo team di sviluppo soltanto quando avevano messo it take two gratis col plus, prima non conoscevo manco l'esistenza di questo team, che trattano la cooperazione come un'esperienza profonda, piena di azione, enigmi, originalità ma anche narrazione, mi sono commosso durante la parte finale di it take two. Il problema di questi giochi è che purtroppo hanno una fine...
Gia giocato, confermo, una perlaSe riesci, recupera pure il remake di Brothers, davvero un piccolo gioiello.
effettivamente mi manca da giocare, gli altri 3 li ho finitiSe riesci, recupera pure il remake di Brothers, davvero un piccolo gioiello.
Il remake puoi giocarlo in coop, cosa che non potevi fare con l'originale. Recuperalo perché merita.effettivamente mi manca da giocare, gli altri 3 li ho finiti