Sport Americani | NFL MLB NHL

Russell Wilson ai NY Giants.
Presa interessante ma a 36 anni secondo voi potrà ancora essere determinate, soprattutto in un contesto in piena rebuilding?

Russell Wilson ai NY Giants.
Presa interessante ma a 36 anni secondo voi potrà ancora essere determinate, soprattutto in un contesto in piena rebuilding?

a me non interessa niente se ha 36, mi ha fomentato in una maniera assurda :bruniii:

per me che ho iniziato a seguire l’nfl e i giants nel 2008 e poi ha vissuto il (anche se troppo breve imho) ciclo dei seattle di wilson, sherman ecc ecc, vederlo adesso in maglia giants è una bella goduria

chissà pero se riusciremo ad arrivare finalmente ai PO :sadfrog:

a me non interessa niente se ha 36, mi ha fomentato in una maniera assurda :bruniii:

per me che ho iniziato a seguire l’nfl e i giants nel 2008 e poi ha vissuto il (anche se troppo breve imho) ciclo dei seattle di wilson, sherman ecc ecc, vederlo adesso in maglia giants è una bella goduria

chissà pero se riusciremo ad arrivare finalmente ai PO :sadfrog:

Si, la mossa piace tantissimo anche a me.
Però boh, questa stagione è stata una delle più imbarazzanti della storia della franchigia.
Ultimi in tutto. Che vergogna.

Si, la mossa piace tantissimo anche a me.
Però boh, questa stagione è stata una delle più imbarazzanti della storia della franchigia.
Ultimi in tutto. Che vergogna.

ormai sono anni che facciamo letteralmente schifo :stress:

Stanotte ho visto una parte del Super Bowl, poi stamattina l’ho finito tramite il riepilogo su YouTube. Già dal primo quarto era evidente che i Patriots avrebbero fatto ben poco. La difesa dei Seahawks ha svolto un lavoro eccellente, nonostante un paio di sbavature. Anzi, credo che Seattle abbia vinto più grazie alla difesa che all’attacco.

Io, sarò sincero, non ho visto una singola partita di regular quest'anno. Credo sia la prima volta dal 2016 che ciò accade :dsax:
Non ho fatto neanche la nottata come lo scorso anno (vista tutta in diretta, finita alle 4, visti i festeggiamenti con Hurts a Barkley fino alle 5 del mattino e poi aereo per Lisbona alle 6, che ricordi :asd:) perchè l'Half-Time con Bad Bunny mi faceva letteralmente vomitare, a differenza di quello spettacolare dello scorso con sua maestà Kendrick.
Comunque contento per Seattle che dopo l'exploit con Wilson nel 2014, non credevo avessero mai più vinto.

Io, sarò sincero, non ho visto una singola partita di regular quest'anno. Credo sia la prima volta dal 2016 che ciò accade :dsax:
Non ho fatto neanche la nottata come lo scorso anno (vista tutta in diretta, finita alle 4, visti i festeggiamenti con Hurts a Barkley fino alle 5 del mattino e poi aereo per Lisbona alle 6, che ricordi :asd:) perchè l'Half-Time con Bad Bunny mi faceva letteralmente vomitare, a differenza di quello spettacolare dello scorso con sua maestà Kendrick.
Comunque contento per Seattle che dopo l'exploit con Wilson nel 2014, non credevo avessero mai più vinto.

anche io :sadfrog:

ormai nba e nfl riesco a seguirle sempre meno :sadfrog:

Io NBA fisso, poi ora con Amazon Prime Video si viaggia che è una meraviglia.
(Ieri i Knicks alle 18.30 ora italiana, che lusso).

eh lo so, ma già faccio fatica a seguire gli anime e la serie a :segnormechico:

Battuto anche il Messico, primi nel girone.
[automerge]1773304571[/automerge]
Uno mattina "italia batte stati uniti nel mondiale......."

:facepalm:

italia però è un parolone :ohyess:

sono praticamente tutti americani

[automerge]1773315882[/automerge]
italia però è un parolone :ohyess:

sono praticamente tutti americani

Vabbe per stare a quei livelli che ci siano gli oriundi è normale. Anche i Pesi Bassi che sono con l'Italia le due top europee hanno la nazionale piena di caraibici presi dalle loro isole e giocano in MLB.
[automerge]1773317207[/automerge]
Che poi quanto sterotipadi? espressi a manetta e mani a cuppitiello. :rickds:

Comuqnue nazionale che ha pescato tra tante giovani promesse MLB, quindi possiamo anche migliorare.

"ESPRESSO SHOT!"

:rickds:

Ultima modifica:

ho riso parecchio. Sopratutto quando tirano fuori Ballando con le Stelle. :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro