Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Russell Wilson ai NY Giants.
Presa interessante ma a 36 anni secondo voi potrà ancora essere determinate, soprattutto in un contesto in piena rebuilding?

a me non interessa niente se ha 36, mi ha fomentato in una maniera assurda
per me che ho iniziato a seguire l’nfl e i giants nel 2008 e poi ha vissuto il (anche se troppo breve imho) ciclo dei seattle di wilson, sherman ecc ecc, vederlo adesso in maglia giants è una bella goduria
chissà pero se riusciremo ad arrivare finalmente ai PO![]()
Si, la mossa piace tantissimo anche a me.
Però boh, questa stagione è stata una delle più imbarazzanti della storia della franchigia.
Ultimi in tutto. Che vergogna.

ormai sono anni che facciamo letteralmente schifo![]()

) perchè l'Half-Time con Bad Bunny mi faceva letteralmente vomitare, a differenza di quello spettacolare dello scorso con sua maestà Kendrick.Io, sarò sincero, non ho visto una singola partita di regular quest'anno. Credo sia la prima volta dal 2016 che ciò accade
Non ho fatto neanche la nottata come lo scorso anno (vista tutta in diretta, finita alle 4, visti i festeggiamenti con Hurts a Barkley fino alle 5 del mattino e poi aereo per Lisbona alle 6, che ricordi) perchè l'Half-Time con Bad Bunny mi faceva letteralmente vomitare, a differenza di quello spettacolare dello scorso con sua maestà Kendrick.
Comunque contento per Seattle che dopo l'exploit con Wilson nel 2014, non credevo avessero mai più vinto.

anche io
ormai nba e nfl riesco a seguirle sempre meno![]()
Io NBA fisso, poi ora con Amazon Prime Video si viaggia che è una meraviglia.
(Ieri i Knicks alle 18.30 ora italiana, che lusso).

eh lo so, ma già faccio fatica a seguire gli anime e la serie a![]()

L'Italia basse gli stati uniti al world baseball classic. Vittoria storica.

italia però è un parolone
sono praticamente tutti americani