Spy X Family | Planet Manga | Crunchyroll | Eleganto!

Pubblicità
E siamo alla settima, bisogna scusarsi con il signorino.

Yn6FyMh.jpg

Le cacchio di espressioni di loid questo episodio
DPEYipi.jpg
OMG PUCCIA
hZpo0SQ.jpg
Eh il signorino non aveva possibilità alcuna, è andato

Puntata adorabile.

Episodio 8
Mi ha fatto cappottare dalle risate

Sinceramente non mi aspettavo di vedere già il fratello di Yor, Yuri ci mancava solo che così giovane facesse parte della polizia contro lo spionaggio però è stato molto divertente quando è stato a casa loro tra un sospetto e l’altro finché non vuole che i due si bacino per provare che sia tutto normale il matrimonio e li finisce la puntata

Ultima modifica:
E siamo all'ottava, e finalmente arriva il fratellino di lei, tizio decisamente molto pacato ed innocuo, e bisogna prepararsi.

spbt1x5.jpg

Direi non poteva essere altrimenti

NSqKoFR.jpg

oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooh
F1AZOVI.jpg
Yooooooooooooooooor ma che cazz
VK3UtHp.jpg
Condivido l'espressione di lioddo

Puntata priva di puccia, oddio il finale.

Comprendo il fastidio verso varie e vari brocon/siscon, non li trovo in assoluto i peggiori ma sono uno degli archetipi che non sopporto dell'intrattenimento giapponese.

Ma è legale finire un episodio a quel modo? :sowhat:
Capisco la scelta di non mettere in quella discussione a 3 Anya, sarebbe stato un macello, ma mi è mancata!

Ma è legale finire un episodio a quel modo? :sowhat:
Capisco la scelta di non mettere in quella discussione a 3 Anya, sarebbe stato un macello, ma mi è mancata!
Se leggeva nella mente di quei 3 si sarebbe sparata probabilmente e il giorno dopo si sarebbe fatta un film tutto suo tra spia polizia e sicario

Ep 9

Che bel mix di emozioni
Inizio dove ho riso di gusto veramente
Yor che colpisce non una ma ben due volte a suon di ceffoni il fratello mi ha fatto schiattare :asd: abbiamo visto proprio poco Anya peró molto divertente quando si sveglia dopo questi rumori dicendo se è la fine del mondo.
Invece cavolo molto solido il rapporto sentimentale tra i due Twilight sospetta della moglie piazzando cimice e travestendosi da poliziotto segreto ma ovviamente capisce che non c’è nessun complotto dietro molto belle e toccanti le sue parole verso di lei dicendo che deve essere così com’è senza forzare nulla

Episodio 9... romcom

DX5RKYE.jpg

lololololollolololololol

PGXWZEu.jpg

Non so come il tipo possa essere ancora vivo

E nella prossima si torna a scuola.

Oggi, causa quarantena Covid, mi sono sparato i primi 9 episodi e mi è piaciuto veramente tanto. Leggero e divertente per non parlare dei 3 protagonisti che sono veramente ben caratterizzati.

Avevo una mezza intenzione di farmi arrivare a casa i manga, così da leggermi la controparte cartacea ma, la serie in Giappone è terminata o è ancora in corso? Si sa di quanti volumi sarà? Non voglio imbarcarmi su una serie da troppi volumi che mi basta la roba che ho :asd:

Oggi, causa quarantena Covid, mi sono sparato i primi 9 episodi e mi è piaciuto veramente tanto. Leggero e divertente per non parlare dei 3 protagonisti che sono veramente ben caratterizzati.

Avevo una mezza intenzione di farmi arrivare a casa i manga, così da leggermi la controparte cartacea ma, la serie in Giappone è terminata o è ancora in corso? Si sa di quanti volumi sarà? Non voglio imbarcarmi su una serie da troppi volumi che mi basta la roba che ho :asd:
È ancora in corso, in Giappone sono a 9 volumi mi pare e non si sa ancora quanti saranno in totale.

Il manga fra l'altro in italia a che volume è arrivato?

Peccato che per l'eventuale seconda stagione servirà una vita :bruniii:

Con così pochi volumi già la seconda stagione? Folle da un certo punto di vista :asd:
No secondo cour, praticamente fin dall'annuncio si sapeva che sarebbe stata una sola stagione spezzata con 3 mesi di pausa. Con il ritmo con cui stanno adattando (nono episodio capitolo 14) penso che arriveranno al volume 6.

Dio mio tutto ciò è stato fantastico e solamente per una partita di Dodgeball :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro