La potenza in una gifPerò essendo così piccola gli hanno proprio una gran caratterizzazione in generale
Chissà se vedremo padre vs madre vs Anya

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
La potenza in una gifPerò essendo così piccola gli hanno proprio una gran caratterizzazione in generale
Chissà se vedremo padre vs madre vs Anya
Se leggeva nella mente di quei 3 si sarebbe sparata probabilmente e il giorno dopo si sarebbe fatta un film tutto suo tra spia polizia e sicarioMa è legale finire un episodio a quel modo?
Capisco la scelta di non mettere in quella discussione a 3 Anya, sarebbe stato un macello, ma mi è mancata!
È ancora in corso, in Giappone sono a 9 volumi mi pare e non si sa ancora quanti saranno in totale.Oggi, causa quarantena Covid, mi sono sparato i primi 9 episodi e mi è piaciuto veramente tanto. Leggero e divertente per non parlare dei 3 protagonisti che sono veramente ben caratterizzati.
Avevo una mezza intenzione di farmi arrivare a casa i manga, così da leggermi la controparte cartacea ma, la serie in Giappone è terminata o è ancora in corso? Si sa di quanti volumi sarà? Non voglio imbarcarmi su una serie da troppi volumi che mi basta la roba che ho![]()
E' già annunciato il secondo cour ed è previsto per Ottobre 2022. In Italia siamo arrivati al volume 8.Il manga fra l'altro in italia a che volume è arrivato?
Peccato che per l'eventuale seconda stagione servirà una vita![]()
Con così pochi volumi già la seconda stagione? Folle da un certo punto di vistaE' già annunciato il secondo cour ed è previsto per Ottobre 2022. In Italia siamo arrivati al volume 8.
No secondo cour, praticamente fin dall'annuncio si sapeva che sarebbe stata una sola stagione spezzata con 3 mesi di pausa. Con il ritmo con cui stanno adattando (nono episodio capitolo 14) penso che arriveranno al volume 6.Con così pochi volumi già la seconda stagione? Folle da un certo punto di vista![]()
Capito. Buono daiNo secondo cour, praticamente fin dall'annuncio si sapeva che sarebbe stata una sola stagione spezzata con 3 mesi di pausa. Con il ritmo con cui stanno adattando (nono episodio capitolo 14) penso che arriveranno al volume 6.