PS4 Spyro Reignited Trilogy

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
:ivan: :bruniii:  Platinato pure il 3 e finito al 117%, Trilogia platinata prese tutti gli skill point e fatto la percentuale completa di tutti.

Ringrazio i Toys for Bob per aver fatto questa magnifica trilogia e quei geni del male di Activision che per 2 volte nella loro vita hanno fatto qualcosa di buono facendo uscire queste 2 collection di Crash e Spyro.  :fiore:

Per questa Trilogia invece devo dire che comunque alcune cose non mi sono piaciute, ad esempio l'effetto dell'acqua troppo scuro rispetto agli originali dove vedevi tutto perfettamente avrei giusto oscurato un poco ma non cosi tanto manco si vedevano le gemme dalla superfice dell'acqua :sard:  . Un pò i comandi di volo li ho trovati un pò fatti malino potevano farli meglio, ringrazio invece che hanno sistemato alcuni minigiochi che erano un incubo in quelli PS1, anche se alcuni li hanno invece fatti diventare più tosti ma vabbè.

Qualche scelta dei design di alcune cose mi hanno un pò fatto storcere il naso come le armi degli Gnorc (maledetto adattamento Ita a togliere la G da dai nomi Gnorc e Gnasty Gnorc), e qualche voce dei personaggi che anche se nel 1 Spyro surclassa completamente quello Ps1, non si può dire altrettanto del 2 e del 3 dove preferisco quello PS1.

La nuova soundtrack mi è piaciuta sicuramente, quella originale è sicuramente migliore ma anche questa non mi ha fatto sentire troppo la mancanza di quella originale.

Tutti i Draghi di Spyro 1 sono semplicmente meravigliosi, ma ahimè i cuccioli invece erano tutti uguali con poche eccezioni e alcune animazioni addirittura perse rispetto a quelle PS1.

E ahimè si vede che sono arrivati per il rotto della cuffia nel farlo uscire qualche Bug e rallentamenti li ho beccati spero che uscirà una patch nei prossimi mesi per sistemare.

Spyro x Elora si sente totalmente in questo Remake.  :happybio:

Ultima modifica da un moderatore:
Domanda per chi ha finito Spyro 3

Mi è stato rapito Hunter, è caduto in una trappola :asd:  Devo solo avanzare con la trama finendo i livelli o devo fare altro? Perchè in un circuito non ho fatto la sfida che mi da il suo uovo ma andandoci non c'è lui ma il cartello che mi avvisa che non c'è :asd:  

Domanda per chi ha finito Spyro 3

Mi è stato rapito Hunter, è caduto in una trappola :asd:  Devo solo avanzare con la trama finendo i livelli o devo fare altro? Perchè in un circuito non ho fatto la sfida che mi da il suo uovo ma andandoci non c'è lui ma il cartello che mi avvisa che non c'è :asd:  
Non preoccuparti continua a fare i livelli poi vedrai.  :sisi:  

Menomale che non sono l'unico a pensarla a questo modo :asd:  minuto 11.15

Allora, ho finito al 100% tutti i livelli del primo tranne i voli. Ho amato tutto, ed eccetto qualche calo di frame (non sono fanatico della fluidità, per notarlo io devono essere stati belli gravi) l'UNICA cosa che mi ha irritato è stato come hanno ricostruito il Porto di Ponente (sì, continuo a chiamarlo come nell'originale :unsisi: ) In origine era un mondo veramente fetido, sporco e maleodorante, con i norc che sparavano con armi vere. Nel rifacimento, il mondo è diventato colorato ed i norc sparavano con armi da paintball. Non ho apprezzato per niente. Per il resto tutto bello.

PS: Come cazz devo fare coi voli  :tragic:  Ieri sono stato un'ora su volo diurno senza riuscire a fare neanche tre dei quattro tutti insieme, aiuto non sono capace. Ai tempi i voli li faceva mio fratello ma non tocca pad da dieci anni :asd:

Allora, ho finito al 100% tutti i livelli del primo tranne i voli. Ho amato tutto, ed eccetto qualche calo di frame (non sono fanatico della fluidità, per notarlo io devono essere stati belli gravi) l'UNICA cosa che mi ha irritato è stato come hanno ricostruito il Porto di Ponente (sì, continuo a chiamarlo come nell'originale :unsisi: ) In origine era un mondo veramente fetido, sporco e maleodorante, con i norc che sparavano con armi vere. Nel rifacimento, il mondo è diventato colorato ed i norc sparavano con armi da paintball. Non ho apprezzato per niente. Per il resto tutto bello.

PS: Come cazz devo fare coi voli  :tragic:  Ieri sono stato un'ora su volo diurno senza riuscire a fare neanche tre dei quattro tutti insieme, aiuto non sono capace. Ai tempi i voli li faceva mio fratello ma non tocca pad da dieci anni :asd:
Per volo diurno io ho seguito questa sequenza: scrigni - anelli - aerei - treni, e sono riuscito a completare tutto con ben 9 secondi di anticipo rispetto allo scadere. 

6 ore fa, jack84 ha scritto:

Menomale che non sono l'unico a pensarla a questo modo :asd:  minuto 11.15

Minchia che bell'esempio che hai portato :rickds:   Comunque boh, sarò troppo pro con tutti i giochi, ma io non ho mai toccato uno Spyro prima d'ora e i livelli di volo, tolto il primo che dovevo capire il funzionamento, li ho fatti tutti in 10 minuti...

Help me :asd:  
Spyro 3, ultima zona centrale, monte di mezzanotte. In lista ho 6 uova, ma mi dice che ne ho 5/5   :dsax:  Vedo sullo sfondo una torre lontanissima ma credo sia appunto uno sfondo...
L'indizio dell'uovo è "uovo in vendita" credo d'aver capito chi me lo darà ma non lo trovo  :sad2:

Quell'uovo lo prendi dopo che sconfiggi la maga 
L'ultimo invece quello che ti segna come vendita deduco... lo ottieni sempre dopo la sconfitta della maga 

PS. non mi ha quotato il tuo messaggio Siriodorione xD 

Per volo diurno io ho seguito questa sequenza: scrigni - anelli - aerei - treni, e sono riuscito a completare tutto con ben 9 secondi di anticipo rispetto allo scadere. 
Provo :tragic:  Se li avete, non lesinate suggerimenti anche per gli altri voli :asd:

Minchia che bell'esempio che hai portato :rickds:   Comunque boh, sarò troppo pro con tutti i giochi, ma io non ho mai toccato uno Spyro prima d'ora e i livelli di volo, tolto il primo che dovevo capire il funzionamento, li ho fatti tutti in 10 minuti...
Ma anche io, ma bisogna dire che funzionano fino ad un certo punto, e che il volo non di certo non funziona al 100% come manovrabilità, comunque anch'io le volte che sono morto è stata per colpa di Spyro e meccaniche legnose (l'acqua che appena viene toccata con un'artiglio e finita).

Fortuna che sono 5 livelli in tutto il gioco, quindi poca roba quindi bon alla fine, tanto come hai detto si risolve in fretta  :asd:

Ma anche io, ma bisogna dire che funzionano fino ad un certo punto, e che il volo non di certo non funziona al 100% come manovrabilità, comunque anch'io le volte che sono morto è stata per colpa di Spyro e meccaniche legnose (l'acqua che appena viene toccata con un'artiglio e finita).

Fortuna che sono 5 livelli in tutto il gioco, quindi poca roba quindi bon alla fine, tanto come hai detto si risolve in fretta  :asd:
Boh, per me sono belli pure da giocare. Il problema dell'acqua è che muori perché ci arrivi sempre a strapiombo, se voli a filo d'acqua ovviamente non muori. Cioè posso capire che non è immediato, ma a me il gioco non pare scorretto, anzi, è studiato molto bene. Se fai il percorso ideale (da trovare), ti ritrovi con tutti gli obiettivi in fila, e quelli che si muovono li trovi proprio dove dovrebbero. Insomma ok forse non è tanto immediato, ma non è né macchinoso, né scorretto. Proprio per rimanere in tema Spyro, per me i controlli macchinosi sono quelli in acqua. Cioè orientarsi con l'analog e nuotare con X, non i comandi in volo :asd:  

Madonna quanti bellissimi ricordi che ho di Spyro.....lui e Crash sono stati forse i compagni più stretti della mia infanzia.....una delle mie più grandi soddisfazioni di gamer all'epoca fu quella di completare Spyro 2 al 100% dopo non so quanto tempo speso a cercare quelle fottute sfere e tutte le 10.000 gemme e alla fine ci riuscii senza nessuna guida......mi sentii un Dio :bruniii:

Spyro 3 non lo completai poichè ricordo che mi si corruppe il salvataggio sulla memory card, ma credo di ricordare che non mi fosse piaciuto quanto il 2 che lo reputo il capolavoro della trilogia.

Non ho il coraggio comunque di comprarmi questi remake e nè quelli di Crash.....un pò perchè non avrei assolutamente il tempo di dedicarmici ma soprattutto per il fattore nostalgia che credo mi distruggerebbe :bruniii:

Boh, per me sono belli pure da giocare. Il problema dell'acqua è che muori perché ci arrivi sempre a strapiombo, se voli a filo d'acqua ovviamente non muori. Cioè posso capire che non è immediato, ma a me il gioco non pare scorretto, anzi, è studiato molto bene. Se fai il percorso ideale (da trovare), ti ritrovi con tutti gli obiettivi in fila, e quelli che si muovono li trovi proprio dove dovrebbero. Insomma ok forse non è tanto immediato, ma non è né macchinoso, né scorretto. Proprio per rimanere in tema Spyro, per me i controlli macchinosi sono quelli in acqua. Cioè orientarsi con l'analog e nuotare con X, non i comandi in volo :asd:  
Non scorretto, quanto in quelle Sezioni non sviluppato al meglio, anche il fatto che (almeno io) non ho trovato un modo decente per fare un cambio di marcia all'indietro o modo curvare buono da non farmi perdere tempo prezioso.

servono sempre  e la spiegazione che hanno dato per non metterli è abbastanza ridicola
Sicuramente utili come tutto quando ti danno una scelta, ma a meno che tu non sia sordo (con rispetto ai sordi) alla fine ininfluenti se non ci sono, visto che i dialoghi il 95% delle volte sono inutili (e brutti) cosi come i consigli che danno i draghi liberati :asd:  

Non scorretto, quanto in quelle Sezioni non sviluppato al meglio, anche il fatto che (almeno io) non ho trovato un modo decente per fare un cambio di marcia all'indietro o modo curvare buono da non farmi perdere tempo prezioso.

Sicuramente utili come tutto quando ti danno una scelta, ma a meno che tu non sia sordo (con rispetto ai sordi) alla fine ininfluenti se non ci sono, visto che i dialoghi il 95% delle volte sono inutili (e brutti) cosi come i consigli che danno i draghi liberati :asd:  
il gioco è doppiato in tutte e lingue del mondo?  se è no  significa che c'è gente  che magari non parla inglese come un nativo avrebbero fatto comodo i sottotitoli.

Sono un giocatore semplice, inizio un nuovo mondo di Spyro, MI TOLGO DAI MARONI IL LIVELLO DI VOLO  :happybio:

Comunque io, tolto diurno e notturno che mi hanno dato qualche problema, li ho completati tutti in 4-5 tentativi. In quello del mondo dei tessisogni mi restavano addirittura 21+ secondi quando l'ho completato.

Finito e platinato il primo.

Bello bello, si passa al secondo, l'unico capitolo che ci ho giocato!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro