- Iscritto dal
- 6 Mar 2012
- Messaggi
- 5,382
- Reazioni
- 18
Offline


Ringrazio i Toys for Bob per aver fatto questa magnifica trilogia e quei geni del male di Activision che per 2 volte nella loro vita hanno fatto qualcosa di buono facendo uscire queste 2 collection di Crash e Spyro.

Per questa Trilogia invece devo dire che comunque alcune cose non mi sono piaciute, ad esempio l'effetto dell'acqua troppo scuro rispetto agli originali dove vedevi tutto perfettamente avrei giusto oscurato un poco ma non cosi tanto manco si vedevano le gemme dalla superfice dell'acqua

Qualche scelta dei design di alcune cose mi hanno un pò fatto storcere il naso come le armi degli Gnorc (maledetto adattamento Ita a togliere la G da dai nomi Gnorc e Gnasty Gnorc), e qualche voce dei personaggi che anche se nel 1 Spyro surclassa completamente quello Ps1, non si può dire altrettanto del 2 e del 3 dove preferisco quello PS1.
La nuova soundtrack mi è piaciuta sicuramente, quella originale è sicuramente migliore ma anche questa non mi ha fatto sentire troppo la mancanza di quella originale.
Tutti i Draghi di Spyro 1 sono semplicmente meravigliosi, ma ahimè i cuccioli invece erano tutti uguali con poche eccezioni e alcune animazioni addirittura perse rispetto a quelle PS1.
E ahimè si vede che sono arrivati per il rotto della cuffia nel farlo uscire qualche Bug e rallentamenti li ho beccati spero che uscirà una patch nei prossimi mesi per sistemare.
Spyro x Elora si sente totalmente in questo Remake.

Ultima modifica da un moderatore: