PS4 Spyro Reignited Trilogy

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Allora fermi tutti, la pronuncia è valida per entrambi, ma la più corretta è SPIRO, questo perché è composta da due parole, la parola latina Spiro, cioè respirare, e Pyro (letta piro perché viene dal greco) che significa fuoco, quindi, Spiro è la pronuncia più corretta.
Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 utilizzando Tapatalk
Date uno spazio coin a quest'uomo.

Allora fermi tutti, la pronuncia è valida per entrambi, ma la più corretta è SPIRO, questo perché è composta da due parole, la parola latina Spiro, cioè respirare, e Pyro (letta piro perché viene dal greco) che significa fuoco, quindi, Spiro è la pronuncia più corretta.
Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 utilizzando Tapatalk
Amen.

Io lo pronuncio mentalmente 'spiro' o """"spairo"""" a seconda del contesto. Ho visto parecchi video in inglese riguardo il gioco nonché alcuni gameplay e ormai ci ho fatto l'abitudine alla pronuncia alternativa.

Infatti nella trilogia originale è il nome giusto.
Giusto:sasa:

Prima stavo pensando ai trofei.. dite che ci sarà qualche trofeo legato alla gara di skateboard di Hunter(Spyro 3)?:sard:

Ho brutti ricordi di quella corsa:rickds:

Prima stavo pensando ai trofei.. dite che ci sarà qualche trofeo legato alla gara di skateboard di Hunter(Spyro 3)?:sard:

Sicuro :gio:

- - - Aggiornato - - -

Chi lo chiama SPAIRO ha un uovo di drago marcio al posto del cuore :sisi:

Al 100% ne metterano uno per lo skateboard.

A me è piaciuto tantissimo come minigioco.

Sicuramente si e sarà uno spasso rifarle anche se da ragazzino ci ho tirato certe madonne. :asd:

Mamma mia, sarebbe una figata se la facessero più fluida.

A volte gli adattamenti sono una cosa giusta.

Come chiamare ''Piccolo'' -> Junior. Sul serio.

Come un tempo Usopp si pronunciava ''Asopp''.

Spiro è, Spiro rimarrà. Oltre ad avere un valore nostalgico, suona pure bene. Il suono bisogna avere, cosa che i nazi di un'opera non capiranno mai.

A volte gli adattamenti sono una cosa giusta.
Come chiamare ''Piccolo'' -> Junior. Sul serio.

Come un tempo Usopp si pronunciava ''Asopp''
.

Spiro è, Spiro rimarrà. Oltre ad avere un valore nostalgico, suona pure bene. Il suono bisogna avere, cosa che i nazi di un'opera non capiranno mai.
E Rufy che diventa Rubber :rickds: 9 volte su 10 sono vaccate, per fortuna negli ultimi tempi si tende a lasciare i nomi originali :sisi:

Credo sia Ice Cavern :leon:
Sì, è quella che si avvicina di più e poi era lì che si incontravano i nemici che lanciavano palle di neve come quello nell'immagine.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro