Sasuke
支う影
- Iscritto dal
- 7 Feb 2012
- Reazioni
- 5,868
Eh lo vorrei sapere anche io..Ma io dico, bello com'è, mi devono spiegare quell'aborto di skylanders

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Eh lo vorrei sapere anche io..Ma io dico, bello com'è, mi devono spiegare quell'aborto di skylanders
Ringraziamo che per questo si sono rinsaviti. Abbiamo scampato il disastro.Ma io dico, bello com'è, mi devono spiegare quell'aborto di skylanders
Era in uno dei mondi del Lago della Sera se ricordo bene.Prima stavo pensando ai trofei.. dite che ci sarà qualche trofeo legato alla gara di skateboard di Hunter(Spyro 3)?
Ho brutti ricordi di quella corsa![]()
StupendaNuova Pic:
![]()
Ricordo che ho impiegato molto tempo per padroneggiare il turboEra in uno dei mondi del Lago della Sera se ricordo bene.Una volta che capivi come mantenere il turbo in continuazione, era una fesseria :playfuljeanne:
Yep.Ricordo male o c'erano dei maghi verdi che spostavano quelle due colonne per dispetto?
Spyro Trilogy pre-orders way ahead of expectations, trailers have had 10s of millions of views
C'era più monopolio nella scorsa genho letto in giro che è mosso dall' unreal engine 4 ormai epic ha il dominio su qualsiasi genere di gioco :morris82:
non direiC'era più monopolio nella scorsa gen![]()
be non ci vorra' molto, un nuovo crash si sa in sviluppo, probabile l'uscita il prossimo anno, da li si vedra' se basta l'ip o se conta molto di piu' la nostalgia ( secondo me la seconda , ma non e' detto cmq che vada malissimo )Penso che a breve qualcuno dovrà mettersi a tavolino e studiarsi questa situazione capendo se Crash e Spyro hanno avuto successo (diamolo per un successone questo XD) per semplice nostalgia o per una questione di genere...perchè da anni un po' tutti diciamo "il platform è morto..." ma di giochi validi di quel genere che poi non hanno venduto non ne ricordo...semplicemente bisogna capire se è arrivato il momento di ricreare un gioco NUOVO di quel tipo, con uno stile particolare, con una storia semplice quasi buttata lì tanto per (come appunto quelle dei vecchi giochi) ecc...per me non è tanto nostalgia di personaggi come crash e spyro ma nostalgia di quel tipo di genere che s'è perso...è ora di rilanciarlo anche con una nuova IP.
Forse proprio quelle due torri no.. ma è il regno dei "Wizards" siRicordo male o c'erano dei maghi verdi che spostavano quelle due colonne per dispetto?
Btw prenotato![]()
Nooo per carità, i preorder alle stelle so perché la gente vive il presente con la depressioneSecondo me è tutta nostalgia, non c'è nessuna voglia di nuovi platform![]()
Macchè, semplicemente rivedere i ricordi di bambino rimessi a nuovo emoziona. Ma uno Spyro ex novo non susciterebbe mai tutto questo entusiasmo.Nooo per carità, i preorder alle stelle so perché la gente vive il presente con la depressione![]()