PS4 Spyro Reignited Trilogy

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ma io dico, bello com'è, mi devono spiegare quell'aborto di skylanders
Ringraziamo che per questo si sono rinsaviti. Abbiamo scampato il disastro.

Non date colpa agli Skylanders, date colpa a quelli che hanno trasformato la serie in un God Of War (Parlo della seconda trilogia con Cynder), che è colpa loro che hanno creato tutto questo macello e una conseguente serie di vari rifacimenti del povero drago (basti pensare che volevano trasformare Spyro in un drago violento con sangue e gore dopo la fine della seconda trilogia), almeno con gli Skylanders abbiamo riavuto un gameplay classico, l'unico problema era l'aspetto discutibile del nostro amico viola ma almeno Spyro aveva ri-acquisito il suo feeling classico e bambinesco (infatti molti fans degli Skylanders compreranno questa trilogia quindi anche le nuove generazioni lo conosceranno nella sua originaria gloria) e poi è sempre grazie ai produtturi degli Skylanders che abbiamo riavuto indietro i nostri tre giochi classici rifatti come si deve dai :asd:

Io comunque sto ancora aspettando una spiegazione della teoria dei multiuniversi dei tre Spyro accennati negli Skylanders ma penso hanno tralasciato tale cosa, tranne se faranno un nuovo Skylanders dove Spyro classico incontrerà il se stesso di quell'universo, che figata solo a pensarci visto che Crash classico fa parte degli Skylanders (crossover precedente) quindi avremo (se fanno un nuovo capitolo eh) finalmente un crossover tra Spyro e Crash classico :predicatore:

Prima stavo pensando ai trofei.. dite che ci sarà qualche trofeo legato alla gara di skateboard di Hunter(Spyro 3)?:sard:

Ho brutti ricordi di quella corsa:rickds:
Era in uno dei mondi del Lago della Sera se ricordo bene.

Una volta che capivi come mantenere il turbo in continuazione, era una fesseria :playfuljeanne:

31870713_973535029473611_4604907189939732480_n.jpg

Ricordo male o c'erano dei maghi verdi che spostavano quelle due colonne per dispetto?

Btw prenotato :predicatore:

Ricordo male o c'erano dei maghi verdi che spostavano quelle due colonne per dispetto?
Yep.

Da una parte mi dispiace che si perde il senso di vuoto nello spazio circostante al mondo.

Spyro Trilogy pre-orders way ahead of expectations, trailers have had 10s of millions of views
VV3QkCg.gif

ho letto in giro che è mosso dall' unreal engine 4

ormai epic ha il dominio su qualsiasi genere di gioco :morris82:

ho letto in giro che è mosso dall' unreal engine 4 ormai epic ha il dominio su qualsiasi genere di gioco :morris82:
C'era più monopolio nella scorsa gen :sisi:

Penso che a breve qualcuno dovrà mettersi a tavolino e studiarsi questa situazione capendo se Crash e Spyro hanno avuto successo (diamolo per un successone questo XD) per semplice nostalgia o per una questione di genere...perchè da anni un po' tutti diciamo "il platform è morto..." ma di giochi validi di quel genere che poi non hanno venduto non ne ricordo...semplicemente bisogna capire se è arrivato il momento di ricreare un gioco NUOVO di quel tipo, con uno stile particolare, con una storia semplice quasi buttata lì tanto per (come appunto quelle dei vecchi giochi) ecc...per me non è tanto nostalgia di personaggi come crash e spyro ma nostalgia di quel tipo di genere che s'è perso...è ora di rilanciarlo anche con una nuova IP.

Penso che a breve qualcuno dovrà mettersi a tavolino e studiarsi questa situazione capendo se Crash e Spyro hanno avuto successo (diamolo per un successone questo XD) per semplice nostalgia o per una questione di genere...perchè da anni un po' tutti diciamo "il platform è morto..." ma di giochi validi di quel genere che poi non hanno venduto non ne ricordo...semplicemente bisogna capire se è arrivato il momento di ricreare un gioco NUOVO di quel tipo, con uno stile particolare, con una storia semplice quasi buttata lì tanto per (come appunto quelle dei vecchi giochi) ecc...per me non è tanto nostalgia di personaggi come crash e spyro ma nostalgia di quel tipo di genere che s'è perso...è ora di rilanciarlo anche con una nuova IP.
be non ci vorra' molto, un nuovo crash si sa in sviluppo, probabile l'uscita il prossimo anno, da li si vedra' se basta l'ip o se conta molto di piu' la nostalgia ( secondo me la seconda , ma non e' detto cmq che vada malissimo )

Btw prenotato :predicatore:
Forse proprio quelle due torri no.. ma è il regno dei "Wizards" si :nev:

Secondo me è tutta nostalgia, non c'è nessuna voglia di nuovi platform :asd:

Secondo me è tutta nostalgia, non c'è nessuna voglia di nuovi platform :asd:
Nooo per carità, i preorder alle stelle so perché la gente vive il presente con la depressione :ahsisi:

Nooo per carità, i preorder alle stelle so perché la gente vive il presente con la depressione :ahsisi:
Macchè, semplicemente rivedere i ricordi di bambino rimessi a nuovo emoziona. Ma uno Spyro ex novo non susciterebbe mai tutto questo entusiasmo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro