PS4 Spyro Reignited Trilogy

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Spero solo la telecamera l'abbiano modernizzata sennò è tragico :asd:
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
A me sembra muoversi esattamente come l'originale :asd: Ma l'ho gestita da bambino, posso farlo anche adesso :ahsisi:

In un'intervista hanno confermato che 1) la telecamera ora si controlla utilizzando la levetta destra come nella maggior parte dei titoli platform odierni e 2) c'è sempre la possibilità di cambiare i controlli ritornando al sistema classico con R2 e L2 :leon:

È meraviglioso :bruniii:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Prenotato sullo store. E ora si aspettano pazientemente 99 giorni :asd:

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Stupende le cutscene legate alla liberazione dei draghi! Ho l'impressione che si ha una leggera difficoltà nel muoversi lateralmente durante la corsa.

Stupende le cutscene legate alla liberazione dei draghi!
:ivan: Ma sul serio sono stupende, non capisco quelli che si lamentano che dovevano lasciarli normali :bah!:, cosi sono molto più belli ed interessanti e le nuove animazioni sono stupende. Stanno facendo un lavorone su questo Spyro, spero solo che il doppiaggio Ita sarà fatto bene, quello dei vecchi mi piaceva un sacco (almeno nel 2 e nel 3, nel 1 meh). Settembre sarà un gran mese. :predicatore:

:ivan: Ma sul serio sono stupende, non capisco quelli che si lamentano che dovevano lasciarli normali :bah!:, cosi sono molto più belli ed interessanti e le nuove animazioni sono stupende. Stanno facendo un lavorone su questo Spyro, spero solo che il doppiaggio Ita sarà fatto bene, quello dei vecchi mi piaceva un sacco (almeno nel 2 e nel 3, nel 1 meh). Settembre sarà un gran mese. :predicatore:
A me sembra che su Spyro ci sia un lavoro maggiore rispetto a Crash.

Per me va bene cosi.

A me sembra che su Spyro ci sia un lavoro maggiore rispetto a Crash.Per me va bene cosi.
Si tra i 2 sicuramente su questo Spyro hanno fatto molto di più, però è anche dato dal fatto che questa trilogia comunque ha molta più roba rispetto alla trilogia di Crash, per i Crash in generale c'era meno roba da fare. :ahsisi:

Si tra i 2 sicuramente su questo Spyro hanno fatto molto di più, però è anche dato dal fatto che questa trilogia comunque ha molta più roba rispetto alla trilogia di Crash, per i Crash in generale c'era meno roba da fare. :ahsisi:
Si come struttura direi che Spyro ha più roba rispetto ai Crash.

Comunque tanto di cappello ai Toys for Bob, pare stiano facendo un gran bel lavoro nella cura per questa trilogy.

E meno male direi :ivan: Spyro caga palline viola in testa a Crashuzzo :chris: Comunque faceva cagà o meno il doppiaggio del primo ma anch' esso mi è rimasto nel cuore.. la trilogia di Spyro forse sono i giochi che più mi riaccendono la nostalgia ed i ricordi :bruniii:

E meno male direi :ivan: Spyro caga palline viola in testa a Crashuzzo :chris: Comunque faceva cagà o meno il doppiaggio del primo ma anch' esso mi è rimasto nel cuore.. la trilogia di Spyro forse sono i giochi che più mi riaccendono la nostalgia ed i ricordi :bruniii:
Team Crash Forever GiGi mi spiace. :carletto:

Però gli voglio bene a tutti e 2 sono stati i miei giochi preferiti dell'infanzia :bruniii: e come un demente ho fatto la pazzia di venderli come il peggiore dei nabbi :sadfrog: e pian piano li sto riprendendo tutti e 8 i Crash e gli Spyro PS1, ma ormai mi sto arrendendo stanno a prezzi esagerati per me ormai, quindi mi terrò solo queste 2 collection e le versioni digitali del PSN e basta. Vergogna eterna a me.

Ultima modifica da un moderatore:
Oggi ho letto da qualche parte che gli sviluppatori non hanno il codice originale del gioco, quindi stanno facendo il lavoro da zero proprio. Prima creano i livelli da zero sulla base degli originali e poi fanno tutto il lavoro grafico, etc. Complimenti :asd:

Certo che il lavoro fatto su Spyro è maggiore che su Crash comunque promette proprio bene quanti ricordi non vedo l'ora di rigiocarlo

Per chi ha esperienza, durante il comic-on di San Diego è possibile che rilascino materiale in più? Su internet gli ammerigani danno per scontato che avremo nuovi assaggi Spyro 2 o addirittura il 3 in corrispondenza dell'evento, ma il panel dedicato a Spyro non è trasmesso online. Boh, sono ignorante in materia.

Nel frattempo, indipendentemente dal comic-on mi pare, video nuovo di comparazione tra remake e originale per Spyro 1. Pare una build vecchia del nuovo gioco ma ci sono un paio di livelli che non abbiamo ancora visto bene in movimento e possiamo ascoltare un po' meglio la musica.

Ultima modifica da un moderatore:
[TWEET]

[/TWEET]
:chris:

Stupendo Colossus! Tra l'altro è uno dei miei livelli preferiti di Spyro 2 :leon:

Mi fa comunque piacere notare come le musiche non siano state per niente stravolte. Sono praticamente quelle originali ma più rifinite.

Mio dio Colossus :bruniii: dai cazxo solo due mesi...!!!

Questo livello del secondo me li ricordo abbastanza, anche la fine che fa quella bestia.. :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro