- Iscritto dal
- 6 Apr 2010
- Reazioni
- 5,509
A me sembra muoversi esattamente come l'originaleSpero solo la telecamera l'abbiano modernizzata sennò è tragico
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A me sembra muoversi esattamente come l'originaleSpero solo la telecamera l'abbiano modernizzata sennò è tragico
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Stupende le cutscene legate alla liberazione dei draghi!
A me sembra che su Spyro ci sia un lavoro maggiore rispetto a Crash.Ma sul serio sono stupende, non capisco quelli che si lamentano che dovevano lasciarli normali
, cosi sono molto più belli ed interessanti e le nuove animazioni sono stupende. Stanno facendo un lavorone su questo Spyro, spero solo che il doppiaggio Ita sarà fatto bene, quello dei vecchi mi piaceva un sacco (almeno nel 2 e nel 3, nel 1 meh). Settembre sarà un gran mese.
![]()
Si tra i 2 sicuramente su questo Spyro hanno fatto molto di più, però è anche dato dal fatto che questa trilogia comunque ha molta più roba rispetto alla trilogia di Crash, per i Crash in generale c'era meno roba da fare.A me sembra che su Spyro ci sia un lavoro maggiore rispetto a Crash.Per me va bene cosi.
Si come struttura direi che Spyro ha più roba rispetto ai Crash.Si tra i 2 sicuramente su questo Spyro hanno fatto molto di più, però è anche dato dal fatto che questa trilogia comunque ha molta più roba rispetto alla trilogia di Crash, per i Crash in generale c'era meno roba da fare.![]()
Team Crash Forever GiGi mi spiace. :carletto:E meno male direiSpyro caga palline viola in testa a Crashuzzo
Comunque faceva cagà o meno il doppiaggio del primo ma anch' esso mi è rimasto nel cuore.. la trilogia di Spyro forse sono i giochi che più mi riaccendono la nostalgia ed i ricordi
![]()