PS4 Spyro Reignited Trilogy

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Non vedo l'ora di sentire bene la colonna sonora dinamica.
Comunque ho letto in giro che hanno chiamato Alessandro Ricci (Riccone, Solid Snake) a dirigere il doppiaggio. Nulla di ufficiale, ma se è vero potrebbe doppiare di nuovo qualche drago e magari pure il riccone. :morris82:

Uno degli ultimi doppiaggi che ha diretto è quello di The Legend of Zelda Breath of the Wild.
Speriamo sia bello, la mia ragazza sta comprando la ps4 per TloU2 e Spyro appositamente, chiaramente poi si giocherà the witcher che ha letto tutti i libri. Intanto ho pre ordinato il titolo.

DjiQVmTXsAEYfqI.jpg:large

Spyro Reignited Trilogy box art for PS4/XBO says it requires content download

A quanto ho capito il 2 e il 3 bisognerà scaricarli tramite connessione internet.

Ma intendono che il 2 e 3 saranno scaricabili via codice o semplicemente quando inseriremo il disco ci sarà l'aggiornamento (tipo patch) con gli altri 2 giochi. No perché c'è una bella differenza, per quanto mi riguarda questa differenza mi farà decidere tra cancellare o confermare il preorder. Ma se non sarà via codice: quale dovrebbe essere il motivo di cotanta genialata?

A quanto ho capito il 2 e il 3 bisognerà scaricarli tramite connessione internet.
Fonti?

oUF5L0a.jpg

A me sembra una follia, se sarà confermato al 100%:asd:
Essendo sul sito ufficiale, mi sembra abbastanza legit eh

Oltretutto sto cercando di capire chi dovrebbe "combattere" questa mossa. I pirati? Gli stronzi che amano le copie fisiche? O vorreste davvero farmi credere che i 3 remake di spyro non ci stanno su 50gb?

Che poi io potrei capire una patch al day1 che correggere diversi errori e quindi diventa praticamente obbligatoria, ma COSTRINGERTI a scaricare due giochi su tre e non metterli proprio su disco...

Io ho appena annullato il mio preorder, tanto sono sempre in tempo per rifarlo, ma non credo sia un errore, è sul sito ufficiale eh

Ultima modifica da un moderatore:
Essendo sul sito ufficiale, mi sembra abbastanza legit eh

Oltretutto sto cercando di capire chi dovrebbe "combattere" questa mossa. I pirati? Gli stronzi che amano le copie fisiche? O vorreste davvero farmi credere che i 3 remake di spyro non ci stanno su 50gb?

Che poi io potrei capire una patch al day1 che correggere diversi errori e quindi diventa praticamente obbligatoria, ma COSTRINGERTI a scaricare due giochi su tre e non metterli proprio su disco...

Io ho appena annullato il mio preorder, tanto sono sempre in tempo per rifarlo, ma non credo sia un errore, è sul sito ufficiale eh
E' uno screen di ERA del sito ufficiale, ma sul sito ancora non l'ho trovato (mi sta dando degli errori strambi).

Per questo preferisco andarci cauto riportando la cosa, ma al 90% sarà proprio così:unsisi:

Se qualcuno riesce ad accedere e confermare con mano fa un favore (che di ERA mi fido "sì e no":asd:)

Fosse così credo sia solo incompetenza (ci credo poco alla manovra anti pirateria)... A meno che non abbiano messo assets iper pesanti (in 4K?) non vedo come facciano a non starci tutti su un blu ray:asd:

oUF5L0a.jpg

A me sembra una follia, se sarà confermato al 100%:asd:
Sono...perplesso ma ok :concern:

È una mossa che non so come interpretare. Da questo punto di vista tra la versione digitale sul PSN e su disco per me cambia giusto il risparmio dei quattro euro di Amazon a questo punto (:asd:) ma in effetti mi piaceva l'idea di avere il gioco pronto per essere giocato anche negli anni a venire senza la dipendenza da internet e sono abbastanza sorpreso.

Su reddit si ipotizza una necessità dovuta alla deadline di Settembre: si dà più tempo agli sviluppatori per limare il due e il tre senza dipendere da una D1 patch o comunque piazzare i due titoli incompleti su disco, dando comunque la possibilità di giocare l'1 out-of-the-box mentre gli altri 2 si installano. Mi pare una teoria con un senso, per quanto chiaramente il boccone amaro da mandare giù per chi ama le versioni fisiche e non ha la fibra rimanga comunque.

PS: Il pre-order lo tengo a prescindere :rickds:

Nono c'è ancora ti assicuro: https://www.spyrothedragon.com/itTutto legit
Io non riesco ad accederci (non capisco perché!:tristenev:)

Ma se mi confermi la cosa, allora è sicuramente così (come dicevano su ERA)..

Dire che sono perplesso è riduttivo:asd: E' abbastanza imbarazzante come cosa...

La cosa bellissima è che il gioco è per i bambini da 7 anni in su, ma per il download c'è scritto:

I minori di anni 18 devono avere il permesso di un genitore o di un tutore per effettuare l'acquisto

Spyro 2 e 3 sono per adulti confirmed raga :rickds:

:rickds:

È una mossa che non so come interpretare. Da questo punto di vista tra la versione digitale sul PSN e su disco per me cambia giusto il risparmio dei quattro euro di Amazon a questo punto (:asd:) ma in effetti mi piaceva l'idea di avere il gioco pronto per essere giocato anche negli anni a venire senza la dipendenza da internet e sono abbastanza sorpreso.
Su reddit si ipotizza una necessità dovuta alla deadline di Settembre: si dà più tempo agli sviluppatori per limare il due e il tre senza dipendere da una D1 patch o comunque piazzare i due titoli incompleti su disco, dando comunque la possibilità di giocare l'1 out-of-the-box mentre gli altri 2 si installano. Mi pare una teoria con un senso, per quanto chiaramente il boccone amaro da mandare giù per chi ama le versioni fisiche e non ha la fibra rimanga comunque.

PS: Il pre-order lo tengo a prescindere :rickds:
meglio il 2 e 3 buggati ma COMPLETI su disco che non metterli proprio e obbligarti a scaricarli

La copertina ha una scritta che non ho capito...

38218426_1901111246619841_3086333717602369536_n.jpg

Richiede il download del contenuto...mmm...cos'è non ci stanno i giochi dentro e dobbiamo scaricarli? lol

Perchè al centro sulla destra c'è l'asterisco dove dice "3 giochi" quindi il "richiede il download del contenuto" è riferito ai giochi. Mi sa che sono pesantucci e tutti e tre pesavano oltre i 50 giga quindi stanno su disco solo i primi due ed il terzo va scaricato manualmente.

Richiede il download del contenuto...mmm...cos'è non ci stanno i giochi dentro e dobbiamo scaricarli? lol

Perchè al centro sulla destra c'è l'asterisco dove dice "3 giochi" quindi il "richiede il download del contenuto" è riferito ai giochi. Mi sa che sono pesantucci e tutti e tre pesavano oltre i 50 giga quindi stanno su disco solo i primi due ed il terzo va scaricato manualmente.
ma figurati, poi avrà pure i filmati renderizzati col motore di gioco. I motivi sono altri, molto più probabilmente il 2 o il 3 non erano ancora pronti per la fase gold e piuttosto che rilasciarli un po' buggati, hanno preferito che tu non ci possa giocare se non scaricando la versione più aggiornata dallo store.

Richiede il download del contenuto...mmm...cos'è non ci stanno i giochi dentro e dobbiamo scaricarli? lolPerchè al centro sulla destra c'è l'asterisco dove dice "3 giochi" quindi il "richiede il download del contenuto" è riferito ai giochi. Mi sa che sono pesantucci e tutti e tre pesavano oltre i 50 giga quindi stanno su disco solo i primi due ed il terzo va scaricato manualmente.
A quanto pare il 2 e il 3 sono da scaricare:asd:

meglio il 2 e 3 buggati ma COMPLETI su disco che non metterli proprio e obbligarti a scaricarli
Dipende da che tipo di bug, perché se Riccone si bugga all'inizio del 2 e non ti fa passare il ponte siamo a punto e capo.

Non sappiamo realmente cosa ha portato a questa decisione dal punto di vista dello sviluppo dei singoli giochi, l'unica cosa che do per scontata è che c'è lo zampino di Activision per il rispetto della data. Più che altro ci starebbe un rinvio per lasciar il tempo di T4B di completare lo sviluppo con calma oltre a piazzare i giochi su disco tutti insieme.

Ci ho pensato anche io che possa essere una questione di semplice dimensione, gli Spyro con questo nuovo livello di dettaglio non saranno sicuramente leggeri come peso e Crash su PS4 i suoi 23 giga li occupava. Ma anche lì, solo l'1 è garantito sul disco invece che come dici te col tuo esempio, per dire, il 2 e l'1, e non è che su PS4 manchino i giochi pesi.

Boh.

:gotscream::sbrocca::facepalm: Ma stiamo scherzando?! Dovevano essere tutti su disco come i Crash, che diavolo me li mettono da scaricare?!:darknesskey:

E poi che cavolo hanno combinato con la cover fatta cosi con il faccione di Spyro che occupa 3/4 della cover no ma che cavolo dai, ma fagli il faccione più piccolo anche dalla cover completa non sembrava cosi grosso quel faccione ma cosi santo cielo. :sbrocca: Sono riusciti a rovinarmi tutto l'hype in 1 minuto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro