PS4 Spyro Reignited Trilogy

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Il terzo aveva un sistema che gli permetteva limitatamente di regolarsi in base alle abilità del giocatore, gli altri nulla.
Questa non la sapevo, di cosa si tratta più precisamente?Comunque bellissimi i video :bruniii:

Io aspetto di vedere un minimo il 2 e il 3, poi ho deciso di non guardare più nulla :sisi:

Dovrò giocarlo da solo perché al primo accenno di OST mi metto a piangere :bruniii:

Ma quanto cavolo lo stanno facendo bene mamma mia :bruniii:, dopo tutte le delusioni di Spyro post trilogia finalmente poter rigiocare questa magnifica trilogia in una veste nuova come per Crash è il secondo sogno che si realizza. :ivan:

Ma quanto cavolo lo stanno facendo bene mamma mia :bruniii:, dopo tutte le delusioni di Spyro post trilogia finalmente poter rigiocare questa magnifica trilogia in una veste nuova come per Crash è il secondo sogno che si realizza. :ivan:
E poi arriva il terzo, Medievil :ivan:

Già:predicatore:

Non vedo l'ora di giocarlo, però settembre è ancora lontano:sard:

Io aspetto solo che sparino fuori qualche immagine e clip del 2 e 3. Tutto ciò che si è visto dell'1 fin'ora è praticamente perfetto o quasi :stema:

E poi arriva il terzo, Medievil :ivan:
La Holy Trinity sarà completa. :ivan:

Già:predicatore: Non vedo l'ora di giocarlo, però settembre è ancora lontano:sard:
Troppo lontano. :sadfrog:

Se penso comunque sempre dalla PS2 in poi gli Spyro sono stati un disastro come giochi, i Crash qualcosina di carino è uscito ma comunque molto meh, ho cercato di recuperare la roba GBA, PS2 e DS ma giocandoli, vedendo i video e notando a quanto ti sparano come prezzi per alcuni mi è passata la voglia completamente. :sadfrog: Solo queste collection mi hanno riacceso la speranza.

Spettacolo l'artwork, sembra in stile a quello di Crash N-sane Trilogy.

stupendo l'artwork :predicatore: cover praticamente confermata, uguale a quella di Crash :ahsisi:

ho pochi ricordi di Spyro, praticamente lo rigiocherò come se fosse la prima volta :asd: un sogno che diventa realtà, dimenticarsi di un gioco per poi rigiocarlo e godere 2 volte :hype4:

Ne esce fuori una cover bellissima da quell'artwork :bruniii:

Mi è venuta voglia di ascoltare queste :bruniii:

[video=youtube_share;R3Fnr46Mqyg]

Pubblicità
Pubblicità
Indietro