PS4 Spyro Reignited Trilogy

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Mamma mia che schifo :facepalm:

ma a sto punto non fatele proprio retail, almeno uno si mette l’anima in pace

o fate uscire i giochi prima DD e poi fisici se volete rispettare scadenze per noi stronzi

sta roba è tipo i season disc della telltale che hanno solo gli ep1 dentro

Dimmi che è uno scherzo :facepalm:
Boh io ti giuro che sono sconcertato (e l'ho prenotato da parecchio!). :facepalm:

Posso capire la patch del D1 (e seguenti), ma se realmente 2 giochi su 3 sono da scaricare (in tutto o in parte) per funzionare, la cosa è abbastanza scandalosa...

Activision.......

Update: A representative for Activision provided us with a little bit of clarification, “The global launch date of Spyro Reignited Trilogy is Sept. 21; and we’re excited for fans to play all three reignited games on that day.
“As with most games today, downloading an update after purchase is quite common. The language on packaging and on the web is to let players know the requirements for Spyro Reignited Trilogy.”

Original: A collection of classic games remastered to today’s standards reminds us of simpler times, but the Spyro Reignited Trilogy will still have vestiges of modern gaming present on its disc–or rather, not on the disc. If you planned on getting a physical copy of the game, the disc will only include Spyro the Dragon. Spyro 2: Ripto’s Rage and Spyro: Year of the Dragon will need to be downloaded. The discovery was made when Activision updated the Spyro website with new box art communicating the download requirement. The preorder section of the site also states “Games 2 and 3 require download via internet.” Both the PS4 and Xbox One versions of the game say the same thing.
Sì nei giochi moderni è naturale scaricare update al D1 (e post) Activision, ma non è normale scaricare l'intero gioco...

Caxxo serve il retail a sto punto? :sard:

Ultima modifica da un moderatore:
Boh io ti giuro che sono sconcertato (e l'ho prenotato da parecchio!). :facepalm:

Posso capire la patch del D1 (e seguenti), ma se realmente 2 giochi su 3 sono da scaricare (in tutto o in parte) per funzionare, la cosa è abbastanza scandalosa...

Activision.......
Posso bestemmiare? Io veramente non ho parole per questi fenomeni.

Posso bestemmiare? Io veramente non ho parole per questi fenomeni.

“As with most games today, downloading an update after purchase is quite common.”
:sard:

A sto punto fossero andati di only digital... Un pacchetto retail mezzo vuoto è una presa in giro:asd:

Cioè oltre il danno pure le prese per il culo :mellow:

Cioè oltre il danno pure le prese per il culo :mellow:
E poi si stupiscono di essere odiati in Activision:asd: Con Crash ci è andata di lusso:asd:

Voglio vedere il peso finale su disco di sta roba... No perché se 2 e 3 non ci stanno sul disco, sorge spontaneo chiedersi quanto pesi scaricarli? 50 Gb? 100 Gb?

E poi si stupiscono di essere odiati in Activision:asd: Con Crash ci è andata di lusso:asd:

Voglio vedere il peso finale su disco di sta roba... No perché se 2 e 3 non ci stanno sul disco, sorge spontaneo chiedersi quanto pesi scaricarli? 50 Gb? 100 Gb?
Per me non ci arrivano a 50GB.

Sì nei giochi moderni è naturale scaricare update al D1 (e post) Activision, ma non è normale scaricare l'intero gioco...

Caxxo serve il retail a sto punto? :sard:

Questo tizio è un fenomeno.

Sto morendo dal rider :smugstheno:

Per me non ci arrivano a 50GB.
Anche secondo me il disco sarà mezzo vuoto... Cioè O hanno messo degli asset fuori dal mondo in 4K (e farebbe molto ridere ugualmente), oppure non mi spiego come giochi relativamente semplici non stiano su un blu ray... Abbiamo visto OW, e giochi lunghi e pesanti negli ultimi 3-4 anni perfettamente in grado di stare su blu ray (persino molte GOTY-Complete Edition con DLC annessi sono riuscite a stare su un singolo disco!)... E' inspiegabile, se non per pigrizia..

Questo tizio è un fenomeno.

Sto morendo dal rider :smugstheno:
Eh ma tanto un Update lo si scarica comunque, che sarà mai scaricare Giga e Giga di giochi... Flawless logic :sard:

Io vado comunque di "retail" però l'incazzatura è potente.

Anche secondo me il disco sarà mezzo vuoto... Cioè O hanno messo degli asset fuori dal mondo in 4K (e farebbe molto ridere ugualmente), oppure non mi spiego come giochi relativamente semplici non stiano su un blu ray... Abbiamo visto OW, e giochi lunghi e pesanti negli ultimi 3-4 anni perfettamente in grado di stare su blu ray (persino molte GOTY-Complete Edition con DLC annessi sono riuscite a stare su un singolo disco!)... E' inspiegabile, se non per pigrizia..

Eh ma tanto un Update lo si scarica comunque, che sarà mai scaricare Giga e Giga di giochi... Flawless logic :sard:
Vogliono spingere la gente a prenderlo in digitale.

Io vado comunque di "retail" però l'incazzatura è potente.
Idem... Tanto ormai è prenotato, costa """poco""", quindi amen... Però che caxxo......:tristenev:

Poi capaci che fra un anno lo fanno uscire in versione completa (+ versione PC/Switch/3DS [:sard:]) e starà tutto su floppy disk :unsisi:

Io non ci trovo nulla di assurdo sinceramente, perchè do per scontato siano tipo 30 giga l'uno. Fare un disco per gioco è fuori scala sotto l'spetto produttivo, quindi li danno in download.

Io non ci trovo nulla di assurdo sinceramente, perchè do per scontato siano tipo 30 giga l'uno. Fare un disco per gioco è fuori scala sotto l'spetto produttivo, quindi li danno in download.
Hai troppa fiducia in Activision.

Io voglio concedergli il beneficio del dubbio fino a quando non capiamo qual è il peso finale della trilogy su disco, ma comunque rimane lo scazzo sicuramente.

30Giga per dei remake di giochi PS1?

Ma semplicemente se devi fare un disco mezzo vuoto rispetto al prodotto che vai a vendere non fai la retail... :asd: Altrimenti tutti sarebbero legittimati a mettere una manciata di Giga e il resto in Download (obbligatorio):asd:

Da molto fastidio anche a me, però ormai ho usato il buono Amazon per pagare la Collection 30 Euro al lancio e non disdico nulla, ho una buona connessione ma secondo me a meno che Spyro 2 e 3 non pesino 30 gb l'uno non capisco il motivo di inserirli tramite codice da riscattare e non su disco. :morris82:

Shadow of the Colossus Remake di un gioco OW (vuotino per carità, ma sempre OW [e con un dettaglio grafico assurdo!]) e PS2 pesa 13Gb.

Crash N'Sane Trilogy pesa 24Gb (sicuramente è un gioco meno grosso di Spyro, ma stiamo seriamente dicendo che Spyro è 4 volte Crash come peso complessivo?)

O hanno problemi con OST e file pesanti (cutscene?), o hanno messo assets pesantissimi per scelta (scellerata), o sono pigri come scimmie:asd:

30Giga per dei remake di giochi PS1?

Ma semplicemente se devi fare un disco mezzo vuoto rispetto al prodotto che vai a vendere non fai la retail... :asd: Altrimenti tutti sarebbero legittimati a mettere una manciata di Giga e il resto in Download (obbligatorio):asd:
Non ricordo bene ma non è un gioco da 3 o 4 stanze :asd: Ci può stare che i dati del gioco che sono dei remake, appunto, siano di quel peso lì, Ratchet & Clank che è un remake lo stesso pesava al D1 26 giga, questi forse sono più grandi come quantità dei livelli.

E' l'unica spiegazione di questa decisione, lo sapremo come escono :sisi:

PS: sicuramente fra filmati e dialoghi (doppiaggi) è salito molto il peso. Rispetto a crash penso sia lì l'enorme differenza.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro