Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ancora non mi capacito come si siano trattenuti dal farlo, con tutto il lavoro che ci stan mettendo dietro e pure la scusa che non ci stavano su un disco unicoCi poteva andare pure peggio, tipo i giochi venduti singolarmente a 39 euro l'uno![]()
Mi pare una logica inquietantemente simile di quella che accompagnò l'annuncio della One :badciv:Eh ma tanto un Update lo si scarica comunque, che sarà mai scaricare Giga e Giga di giochi... Flawless logic![]()
Basta che il download è normale, nel senso che scarica all'interno dei "download" come al solito e non che deve stare dentro il disco o il gioco aperto stile FF 14, o sai che palleComunque niente codici, partirà il download in automatico
[TWEET]
[/TWEET]
è una scelta scellerata comunqueComunque niente codici, partirà il download in automatico
[TWEET]
[/TWEET]
Eh la madonna XDstate tutti scherzando su spyro retail vero? veramente a sto punto conviene aspettare una nuova versione retail o cmq prenderlo retail. se lo scopo di activision è quello di rendere tutto DD usando queste strategie patetiche a cui si aggiungono giochi con microtransazioni e online only (destiny) o che sono solo online oriented (black ops 4) mi sà che non hanno capito un cazz dell'utenza console! i possessori del PC potranno pure essere indifferenti perchè la scusa sono le MOD e super patch che escono sempre ma io (anche per il PC) sono contrario al solo DD....peggio ancora allo streaming e al cloud :darthgary:
guarda ti potrei anche dare ragione, ma per me retail vuol dire tutto su disco e funzionante al 100%. quindi patch critiche, dlc mancanti (comprese false goty) e addirittura giochi interi devono stare dentro il disco.Eh la madonna XD
Aspettiamo di vedere il peso dei giochi prima no? E' normale non si faccia un doppio disco, o triplo, non lo fa nessuno e non lo farà mai nessuno per questioni di costi, già ci danno 3 giochi a 40 euro, di più non possono fare. Se poi ogni gioco sarà da massimo 15 giga e quindi ci entravano tranquillamente allora sì, sono dei bastardi. Ma se sono grossi c'è poco da fare, comprimere può voler dire abbassare la qualità del prodotto e non mi sembra sia una buona soluzione. Vedremo quando esce, ma do per scontato pesino parecchio.
L'unica cosa che potrebbero fare ora e dirci il peso, così da confermare che è lì il problema...
dovrebbe essere una normale patchBasta che il download è normale, nel senso che scarica all'interno dei "download" come al solito e non che deve stare dentro il disco o il gioco aperto stile FF 14, o sai che palle![]()
Quantomeno sarà tra i download, io lo prendo digitale almeno lo giochiamo in contemporanea io e la mia ragazza, così come fatto con Crash.Comunque niente codici, partirà il download in automatico
[TWEET]
[/TWEET]
Io sono andato di digital scontata per Crash, ma per Spyro mi piaceva l'idea di avere il disco bello e pronto per esser giocato in ogni momento in futuro, visto il legame che ho coi giochi originali. Devo dire che sono rimasto abbastanza sorpreso da questa notizia (aka la mia solita fortuna)dispiace per chi vuole prenderlo in retailmenomale che l'ho sempre voluto prendere in digital (come crash ) e il sangue amaro non me lo faccio
FixIo non lo prendo, a queste condizioni. Mettevano più dischi e risolvevano. Ok, avrei speso qualcosa in più, ma sarebbe stata una scelta giusta e avrebbero avuto più vendite
ActivisionMi pare una logica inquietantemente simile di quella che accompagnò l'annuncio della One :badciv:
Possibile Acti non ha un passato di giochi pesantissimi da quel che leggo, quindi può essere che li abbiano remakati senza premurarsi un minimo della compressione (e abbiamo visto negli anni giochi che con le patch arrivavano a pesare 70 Giga, che sono riusciti a stare su un solo disco [GOTY] grazie alle compressioni)... Probabilmente lazyness mista a fretta di farlo uscire secondo meSecondo me non sono davvero riusciti a comprimerli nel disco.![]()