- Iscritto dal
- 14 Mag 2011
- Reazioni
- 299
Dopotutto loro fanno i giochi per Bob, non per noi, già è tanto che lo pubblichino 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
C'é talmente tanta roba da prendere a Settembre che é positivo pure per me, forse l'hanno rinviato proprio per incentivare le vendite?rinviato al 13 novembreuna notizia positiva per me![]()
Penso l'abbiano rinviato per problemi logistici nella distribuzione. Secondo me non avrebbe senso farlo uscire a novembre volontariamente, quando in quel periodo il mercato verrà cannibalizzato da Red Dead Redemption 2, Cod e Battlefield.C'é talmente tanta roba da prendere a Settembre che é positivo pure per me, forse l'hanno rinviato proprio per incentivare le vendite?
Questo non dovevano farlo.rinviato al 13 novembreuna notizia positiva per me![]()
lo spero, altrimenti rimane sullo scaffale per quanto mi riguardaChissà che sfruttino i mesi aggiuntivi per trovare un modo per mettere il 2 e il 3 su disco.
Hanno già confermato che ci sarà comunque da scaricare qualcosa.lo spero, altrimenti rimane sullo scaffale per quanto mi riguarda
Rimane tutto com'è o ci sarà da scaricare qualcosa? Perché con la seconda cambia qualcosaHanno già confermato che ci sarà comunque da scaricare qualcosa.
Nel periodo natalizio secondo me sarebbe perfettissimo.Secondo me, farlo uscire più vicino al periodo di Natale è positivo per incentivare le vendite.
non si sa,ma credo che non cambierà nulla,ci saranno da scaricare il secondo e terzo gioco,spero di essere smentito ovviamente.Sul rinvio,se hanno bisogno di più tempo è giusto darglielo,magari perderanno alcune vendite ma crash ha dimostrato che questo tipo di operazioni piacciono molto,effetto nostalgia ecc ecc,penso ne risentiranno poco nonostante il periodo sia pieno.Rimane tutto com'è o ci sarà da scaricare qualcosa? Perché con la seconda cambia qualcosa![]()
C'é da dire che per il target a cui punta Spyro penso che debba temere di più Settembre con molti più titoli che attirano giocatori vecchiotti che Novembre dove solo RDR2 attira tutta la fetta di pubblico a cui punta il draghetto.Penso l'abbiano rinviato per problemi logistici nella distribuzione. Secondo me non avrebbe senso farlo uscire a novembre volontariamente, quando in quel periodo il mercato verrà cannibalizzato da Red Dead Redemption 2, Cod e Battlefield.
Lo spero, il rinvio non mi pesa troppo però mi farebbe molto piacere una giustificazione di questo tipo.