PS4 Spyro Reignited Trilogy

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
I francesi sempre a farsi riconoscere, gli hanno dato 7 :sisi:  
Maledetti mangia baguette  :facepalm:

Guarda anche secondo me spyro1 si muove in maniera un pochino diversa rispetto al classico. Già nel 2 invece mi ritrovo perfettamente.

Hai messo la camera attiva? Aiuta molto (lo sto giocando ovviamente con le freccette e basta)
L'ho pure rimesso un attimo su per vedere ed infatti è cosi  :sard:

Ottimo se nel 2 è già come doveva essere allora :sisi: , ho lasciato quella di default vedrò come mi trovo con quella attiva dopo.

Chiedo qui che so saprete rispondermi :sisi:  Questo perchè io ricordo poco, voi molto dei giochi :asd:  
Stavo guardando i trofei ma non conoscendo molto il gioco (ricordando più che altro) non c'ho capito nulla. Sono cose da fare in determinati punti ecc, su questo non ci piove, che voi sappiate c'è roba mancabile? I vari mondi sono ri-visitabili a piacimento con ritorno dei nemici vero? Oppure no? Così so già da ora se devo fare due run o tornare poi con calma indietro a fare cose che non ho fatto :sisi:  

Ultima modifica da un moderatore:
Chiedo qui che so saprete rispondermi :sisi:  Questo perchè io ricordo poco, voi molto dei giochi :asd:  
Stavo guardando i trofei ma non conoscendo molto il gioco (ricordando più che altro) non c'ho capito nulla. Sono cose da fare in determinati punti ecc, su questo non ci piove, che voi sappiate c'è roba mancabile? I vari mondi sono ri-visitabili a piacimento con ritorno dei nemici vero? Oppure no? Così so già da ora se devo fare due run o tornare poi con calma indietro a fare cose che non ho fatto :sisi:  
Puoi rifare tutti i mondi tranquillamente, e i nemici ricompaiono sempre quando ci torni non c'e niente di missabile. :sisi:

Il Mediaworld nella mia zona mi ha detto che lo vende domani, ho chiamato verso l'ora di pranzo ma non mi hanno neanche passato il reparto. Sono indeciso se passare comunque 

Il Mediaworld nella mia zona mi ha detto che lo vende domani, ho chiamato verso l'ora di pranzo ma non mi hanno neanche passato il reparto. Sono indeciso se passare comunque 
Da MW è già un miracolo che ti hanno risposto al telefono.  :asd:

Sono stati massacrati per via della storia del 2 e 3 che si possono solo scaricare a parte, però per il resto hanno svolto un lavoro davvero encomiabile. Mi sa che approfitto della ricarica in cassa di amazon e lo prendo a una venticinquina di euro totali. 

Se Amazon non fa i capricci mi dovrebbe arrivare domani  in giornata.

Incrociamo le dita :bruniii:

Sono stati massacrati per via della storia del 2 e 3 che si possono solo scaricare a parte, però per il resto hanno svolto un lavoro davvero encomiabile. Mi sa che approfitto della ricarica in cassa di amazon e lo prendo a una venticinquina di euro totali. 
Che assurdità togliere punteggio per quella questione, devi recensire il gioco, non quella roba tecnica. E' come ammazzare un gioco only digital perchè è only digital. 

Comunque

-5 ore  :polmo:

Torno a casa e ho trovato il pacco sul tavolo, per fortuna c'era qualcuno a casa a ritirarlo  :gab:

Adesso metto tutto a scaricare con calma, tanto tempo una mezz'oretta e ha finito. Vediamo se riesco a dargli una sbirciatina in serata o al massimo domani in pausa pranzo  :happybio:

Ci sto giocando da quasi 3 giorni avendo un Auchan vicino casa a cui non importa minimamente rispettare il D1...ho completato al 60% circa il primo capitolo, facendo tutti gli stage al 100%, in circa 5 ore, ed é davvero bellissimo...la difficoltà, perlomeno del primo, é facilotta... ma d'altronde la vera sfida,almeno nel primo capitolo, é scovare tutte le gemme, i segreti e collezionabili. Dovrebbe essere anche facilmente platinabile credo.

Gli altri due ovviamente non li ho avviati, ma ho letto che sono molto più estesi, longevi, con più nemici e boss fight.

Tecnicamente é un bel vedere e, a stima, dovrebbe girare a 1440p x 30 fps (gioco su Pro) ...purtroppo ho trovato in anticipo sul D1 solo il gioco per Ps4 altrimenti, come per tutti gli altri multipiatta, lo avrei preso per X per ovvie ragioni prestazionali dove dovrebbe essere, come per Crash, 4K nativi.

Pare non ci sia l'opzione a 1080p x 60 fps, purtroppo (almeno su Pro non la trovo...) e dire che con un po' più di impegno, un gioco così, almeno su X, potevano farlo girare tranquillamente anche 4K x 60 fps...

Tuttavia non ho notato alcun calo dei 30 fps su Pro, é bello fluido e per un platform é molto importante, soprattutto in determinate sezioni e livelli.

In altri forum però affermano che nel secondo  e nel terzo capitolo, che sono più complessi e ricchi del primo in quanto a contenuti e dettagli, ci sia qualche calo. 

Tralasciando le questioni tecniche, il gioco comunque é stupendo...perlomeno se amate i platform, naturalmente...non avevo giocato agli originali, quindi per me é tutto nuovo, e mi piace davvero molto...un po' vecchia scuola, come piace a me. 

Più che altro le poste visto che di solito arrivano in meno di 24h... Preghiamo :hail:
è quel di solito a spaventarmi.

Quest'anno ho avuto già troppe brutte sorprese :bruniii:

Che assurdità togliere punteggio per quella questione, devi recensire il gioco, non quella roba tecnica. E' come ammazzare un gioco only digital perchè è only digital. 

Comunque

-5 ore  :polmo:
per nulla daccordo, e' un po come quando si recensisce un indie da 2 lire che vien venduto a 40€, queste cose debbono essere considerate nelle recensioni perche' importanti

per nulla daccordo, e' un po come quando si recensisce un indie da 2 lire che vien venduto a 40€, queste cose debbono essere considerate nelle recensioni perche' importanti
Mha, il valore di un gioco è anche dato in rapporto al prezzo, ma che centra col fatto che è digitale per buona parte? 2/3 è buona parte. Non è che ti stanno prendendo per i fondelli, sta scritto pure sulla custodia e decidi tu. Diverso vendere a 40 euro un gioco fatto malissimo che ne vale 2 no?
Una recensione deve parlare del gioco, non di una politica di vendita, che è semplicemente come ho sempre detto "se lo vuoi retail puoi giocarti solo il primo, per 40 euro un secondo disco non te lo ci metto dentro perchè non mi conviene più", una porcata? Sicuramente, ma che centra col giudizio del gioco? Per me nulla. 

Iniziato il primo e ho completato tutto il primo mondo :gab:  Che dire: magnifico in tutto :bruniii:   Hanno fatto veramente un ottimo lavoro. Divertente e molto colorato. Ho impostato, per ora, la musica originale(sono troppo affezionato :bruniii: ). 

Devo abituarmi, però, alla pronuncia "Spairo" :sard:  

Mha, il valore di un gioco è anche dato in rapporto al prezzo, ma che centra col fatto che è digitale per buona parte? 2/3 è buona parte. Non è che ti stanno prendendo per i fondelli, sta scritto pure sulla custodia e decidi tu. Diverso vendere a 40 euro un gioco fatto malissimo che ne vale 2 no?
Una recensione deve parlare del gioco, non di una politica di vendita, che è semplicemente come ho sempre detto "se lo vuoi retail puoi giocarti solo il primo, per 40 euro un secondo disco non te lo ci metto dentro perchè non mi conviene più", una porcata? Sicuramente, ma che centra col giudizio del gioco? Per me nulla. 
e' sempre parte di cio che ti vendono, quindi deve essere valutato, quindi prezzo di vendita, cosi come parte da scaricare ecc... pur scritto sulla confezione ( che serve solo a parare il sedere dal punto legale, non per altro ) , perdipiu da quel che sto leggendo ci debbono essere diverse politiche aziendali tra M e sony, perche' leggo che su xbox il disco contiene solo 200mb ed il gioco e' da scaricare tutto, insomma su disco non c'e' proprio nulla 

e' sempre parte di cio che ti vendono, quindi deve essere valutato, quindi prezzo di vendita, cosi come parte da scaricare ecc... pur scritto sulla confezione ( che serve solo a parare il sedere dal punto legale, non per altro ) , perdipiu da quel che sto leggendo ci debbono essere diverse politiche aziendali tra M e sony, perche' leggo che su xbox il disco contiene solo 200mb ed il gioco e' da scaricare tutto, insomma su disco non c'e' proprio nulla 
Su xbox è necessario andare offline per capire il peso dei dati da disco, anche perchè dubito lì i tre giochi pesino soltanto 42 giga :sisi:  Comunque per me non va calcolato, ma vabbè, son punti di vista alla fine. 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro