GiGiMòN
Brooklyn_Man
- Iscritto dal
- 14 Feb 2012
- Reazioni
- 90
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Tu scherzi io quest'anno aspettavo davvero solo Spyro.Ovvio![]()
Dovrebbero esserci miglioramenti tecnici su tutti e 3 i titoli, oltre al download necessario per completare il 2 e il 3.Storm_FF ha detto:Grande amazon, appena arrivato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
La megapatch serve solo per Spyro 2-3 o ha miglioramenti anche per il primo capitolo?
Grazie. Mi ricordi con l'avatar che ho anche la Crash Trilogy da cominciare, quanti bei feels mi aspettano nei prossimi mesiDovrebbero esserci miglioramenti tecnici su tutti e 3 i titoli, oltre al download necessario per completare il 2 e il 3.
Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk
Guarda che non scherzo per niente, anche per me l' hype era comandato da SpyroTu scherzi io quest'anno aspettavo davvero solo Spyro.![]()
Forse sono dei pochi che pur comprando RDR2, in verità lo prendo settimana prox, non ho mai avuto un hype esagerato. :morristend:
Li avevo finiti al 100% tutti e 3 senza conoscere questo trucchettoSono andato parecchio avanti anche nel 2, il tasto per far trovare le gemme a sparx (che era l1+r1+l2+r2 nell'originale) qua è l3. se qualcuno voleva saperlo o gli manca una o due gemme da qualche parte...
Più ci gioco, più noto come mi mancano questi platform 3d... l'unico che mi ha ridato le stesse emozioni negli ultimi anni dei vari spyro, banjo, mario etc è stato SnakePass. E anche mario3d world, ma quello già comincia ad esser "vecchio"
Madonna, è tanto strano non andare in visibilio per RDR?Guarda che non scherzo per niente, anche per me l' hype era comandato da Spyro![]()
A me al momento piace molto giocare con la OST riarrangiata (o 'riaccesa', nice job translator //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) e con la musica dinamica attiva. All'inizio non ero sicuro ma dopo aver giocato un po' mi sono fatto l'idea che l'opzione dinamica non è invasiva e dà giusto un pizzico di pepe in più, mentre le OST riarrangiate per quanto ho sentito fin'ora non hanno nulla da invidiare alle traccie originali (sono arrivato al primo livello in Stregoni).Io andrò contro corrente ma penso che terrò la colonna sonora riarrangiataci hanno lavorato sopra comunque e mi spiace non ascoltarla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif poi sarò cieco e sordo ma non sto notando differenze ne nella musica dinamica ne nella telecamera attiva. Qualcuno può darmi delucidazioni? Comunque veramente bello. Il lavoro fatto su crash sembra un'inezia in confronto.
Grazie per le risposteA me al momento piace molto giocare con la OST riarrangiata (o 'riaccesa', nice job translator) e con la musica dinamica attiva. All'inizio non ero sicuro ma dopo aver giocato un po' mi sono fatto l'idea che l'opzione dinamica non è invasiva e dà giusto un pizzico di pepe in più, mentre le OST riarrangiate per quanto ho sentito fin'ora non hanno nulla da invidiare alle traccie originali (sono arrivato al primo livello in Stregoni).
Per quanto riguarda le tue domande, la musica dinamica sostanzialmente cambia la musica in tre momenti: se stai fermo per un po' questa si abbassa e passa in una modalità con meno note, più calma e ambientale, ed è la differenza più marcata; inoltre, se stai caricando aggiunge qualche percussione e se sei dentro a caverne o edifici si accentua l'eco. Quando invece ti stai muovendo normalmente e sostanzialmente in tutti i momenti che non sono i 3 che ho elencato la musica mantiene l'arrangiamento standard.
La telecamera attiva, se stai giocando con la levetta sinistra come me, semplicemente ti offre la possibilità di lasciare che questa si muova da sola (dopo qualche secondo senza input dalla levetta sinistra) seguendo i movimenti di Spyro invece di obbligarti a comandarla sempre manualmente come funziona con quella passiva. Non ho idea di come funzioni col sistema di comandi classico L1+R1 perché ad esser onesti non l'ho provato![]()