PS4 Spyro Reignited Trilogy

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ma che ca  :sard:
Nel quadro di "tosto" ci stanno dei nemici bastardissimi XD Colpiti una volta reagiscono e si gettano addosso, a volte una doppia fiammata fa in tempo a batterli altre volte no, l'unico modo per non farmi colpire e scattare indietro, possibile? :asd:  

Siriodorione ha detto:
Ma che ca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Nel quadro di "tosto" ci stanno dei nemici bastardissimi XD Colpiti una volta reagiscono e si gettano addosso, a volte una doppia fiammata fa in tempo a batterli altre volte no, l'unico modo per non farmi colpire e scattare indietro, possibile? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif 
Come te, migliaia di giocatori di Spyro si sono dovuti confrontare coi cani in Tosto. Non preoccuparti, tutto nella norma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk

Vabbe' a leggere i vostri commenti non ce la faccio più, appena torno lo ficco nella console anche io :sard:

Arruvato anche a me, nel pomeriggio si gioca.  :predicatore:

Ma che ca  :sard:
Nel quadro di "tosto" ci stanno dei nemici bastardissimi XD Colpiti una volta reagiscono e si gettano addosso, a volte una doppia fiammata fa in tempo a batterli altre volte no, l'unico modo per non farmi colpire e scattare indietro, possibile? :asd:  
uno dei pochi livelli, se non l'unico dove la rollata è utile!

comunque le musiche riarrangiate malissimo, quando metto quelle vecchie son tutt'altra cosa. 

uno dei pochi livelli, se non l'unico dove la rollata è utile!

comunque le musiche riarrangiate malissimo, quando metto quelle vecchie son tutt'altra cosa. 
Concordo, l'esperienza del primo Spyro è data per metà dalle musiche, e quelle originali di Copeland sono irraggiungibili.

In pratica è il motivo per cui ho deciso di non prendere questa remaster.

Concordo, l'esperienza del primo Spyro è data per metà dalle musiche, e quelle originali di Copeland sono irraggiungibili.

Eh addirittura, mi sembra un po' troppo. Comunque sono presenti quelle originali eh, basta metterle dal menù premendo start.

Le musiche riarrangiate sono l'unica cosa negativa del gioco per me. Il frame rate migliora tantissimo da spyro2, oltre al fatto che i redesign dei personaggi, le cutscene e il remake grafico è tutto perfetto e azzeccato al punto giusto.

Non sembra nemmeno di giocare una roba del 99, controlli perfetti e stesse sensazioni di 20 anni fa.

com'è la difficoltà? spero non sia troppo facile
Tale e quali quelli vecchi, quindi tendente al facile, specie dal 2 

Ma nell'uno ci sono 3 o 4 cosine non proprio immediate, anzi, per chi non l'ha mai fatto

iniziato ed ho praticamente finito il primo mondo, mi manca solo il livello di volo da fare in una volta sola , ma quanto e' bellino e quanto mi mancano questo tipo di giochi 

E hai fatto male perché  quelle originali sono selezionabili  :asd: comunque tutto bellissimo. 

Fase di scaricamento e poi ci riabbracceremodopo 20 anni Spyruzzo :bruniii:

Preso, appena finisce il download lo inizio  :predicatore:

Sapete se ci sono trofei missabili? 

Alle 17 se tutto va bene potrò iniziare   :sard:

Azz l’avete preso quasi tutti

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro