PS4 Spyro Reignited Trilogy

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Possibile leak della cover (da Amazon Mexico).

https://m.imgur.com/99U8ynx

EDIT: da telefono non riesco a usare le tag IMG, lascio il link :ahsisi:

Secondo sempre il rumor di Amazon Mexico, ci sono anche la data (21 Settembre) e prezzo (€40 come la trilogy di Crash).

Ultima modifica da un moderatore:
Possibile leak della cover (da Amazon Mexico).
https://m.imgur.com/99U8ynx

EDIT: da telefono non riesco a usare le tag IMG, lascio il link :ahsisi:

Secondo sempre il rumor di Amazon Mexico, ci sono anche la data (21 Settembre) e prezzo (€40 come la trilogy di Crash).
DZ_5DvWVwAAvocW.jpg

All 3 original Spyro games fully remastered in HDIncludes Spyro the Dragon, Spyro 2: Ripto's Rage! and Spyro: Year of the Dragon

100+ levels, remastered with breathtaking graphical updates and improved gameplay controls

Danke, Pliskin :cat:

Ora devo solo dare l'esame di oggi e poi posso affogarmi nell'hype :sardjack:

Dragon Quest XI, Spiderman e adesso pure Spyro di mio interesse a Settembre. Con chi me la devo prendere?

Dragon Quest XI, Spiderman e adesso pure Spyro di mio interesse a Settembre. Con chi me la devo prendere?
vabbe io ho capito che prendero' tutto nei mesi successivi, impossibile stare dietro alle uscite :bah!:

Cioè pure lui a settembre? :rickds:

Fino dai primi leak non ci ho mai creduto ma ora le mie speranze cominciano a concretizzarsi.. ora per festeggiare accendo la PS1 e vado a finire per l'ennesima volta Spyro 1 e poi ci si vede all'E3 ciao.

[TWEET]

[/TWEET]
- - - Aggiornato - - -

image.jpg

desktop-trailer.jpg

image.png

image.jpg

:bruniii:

siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii finalmente si ritorna ad Avalar siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

SPYRO-SPIDERMAN-GOD OF WAR

sto sburrandoooooooooooooooooooo:superhype::coccolinofap::ivan::ragedance::vader::hype3::pedobear::kaname::dance2::hype::darthban::sbav::lalala:

No vabè ma qua esce fuori una roba cento spanne sopra la Crash N.Sane Trilogy :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro