PS4 Spyro Reignited Trilogy

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Allora qui si parla di un REMAKE, e non di una remaster. Il make-up estetico è stato totalmente cambiato (complice anche un engine già pronto come quello di Skylanders). Tosto, i Gnorc, Tri Tops ( come si riproporrà uno dei livelli più ostici in quanto a ingegno che un platform possa avere, sopratutto in questa gen?), Mondo dei Pacifisti, cagnacci, tutto rivisti. Vero, alcune sfumature nostalgiche nascevano anche dalla bassa risoluzione, per l'appunto i cani che incutevano timore proprio per lo scarso rendering, conta anche per i mondi che da alcuni frame del trailer sono stati totalmente cambiati e del fatto che Spyro nel primo aveva ali più piccole che scandiva la sua età per poi vederlo cresce nei successivi, qui sarà uguale per tutti e tre. Ragazzi, parliamo di adattamento in chiave moderna, un espediente necessario per questa gen. Hanno aggiunto animazioni in più, shading e relative cambio di sfumature con i punti di luce, abbondante il rapporto tonalità/saturazione che rende tutto più accesso e cartoonesco, proprio per avere quest'ultimo effetto. Insomma, uno Spyro ai giorni d'oggi, totalmente rivisto. Ora: c'è un discorso alquanto accesso quando si parla di Remaster. Ci sono casi come quello di Dishonored, del dibattito nato con Crash, c'è tanto caos e perplessità. Ma dal trailer, abbiamo un titolo vintage dell'era PS1 riportato su PS4 che rispetta i canoni di un Remake. Bisogna essere fiduciosi in una gen che ci ha abituati anche un po' male.

però sui platform 3d c'è stata una vera rinascita rispetto alla scorsa gen, questo si. sperando non sia un fuoco di paglia di questi 2 anni ma che continui
Mi son perso qualcosa o hanno annunciato anche qualcosa di nuovo oltre a queste remaster? :morristend:

Perchè per quanto mi riguarda questa di Spyro la comprerò sicuramente (e probabilmente al day one), ma mi pare un po' poco per parlare di "rinascita".

Ultima modifica da un moderatore:
Anche in Crash la soundtrack non era quella originale, ma erano gli stessi motivi riarrangiati

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Anche crash lo era, un Remake. Solo che per fare colpo devono scrivere remastered per convincere la gente che siano come gli originali, cosa che fortunatamente in questo caso non sarà così perchè di girare la camera con L2 ed R2 non ne ho voglia :rickds:

Sono remake fatti con precisione chirurgica.

peccato esca a settembre, per me quel mese è dedicato a Spiderman, magari questo lo recupero a fine anno :sisi: oltretutto io ho giocato e completato al 100% solo il primo Spyro :asd:

peccato esca a settembre, per me quel mese è dedicato a Spiderman, magari questo lo recupero a fine anno :sisi: oltretutto io ho giocato e completato al 100% solo il primo Spyro :asd:
Agosto era perfetto :sisi:

Mi son perso qualcosa o hanno annunciato anche qualcosa di nuovo oltre a queste remaster? :morristend:Perchè per quanto mi riguarda questa di Spyro la comprerò sicuramente (e probabilmente al day one), ma mi pare un po' poco per parlare di "rinascita".
L'ultimo ratchet & clanck, knack II, hob, yoka laylee, la gemma di a hat in time (arriverà prima o poi su ps4) , piu avanti uscirà Psychonauts 2.. qualcosina si muove

L'ultimo ratchet & clanck, knack II, hob, yoka laylee, la gemma di a hat in time (arriverà prima o poi su ps4) , piu avanti uscirà Psychonauts 2.. qualcosina si muove
A Hat in Time è già uscito su PS4.:sisi:

Anche crash lo era, un Remake. Solo che per fare colpo devono scrivere remastered per convincere la gente che siano come gli originali, cosa che fortunatamente in questo caso non sarà così perchè di girare la camera con L2 ed R2 non ne ho voglia :rickds:Sono remake fatti con precisione chirurgica.
Il punto é questo, Remastered e Remake sono diventati più etichette di marketing che termini utili a farsi un'idea precisa del prodotto.Ecco perché in topic come questo c'é stato sempre qualcuno che ha sollevato il dubbio (giustamente), però diciamo che forse per chi si informa poco é anche meglio così, tanto saranno i trailer a fargli capire bene cosa intendono.

Neanche 12 ore dall' annuncio il più venduto su amazon ed ora primo nei bestsellers... nonostante le altre uscite secondo me venderà ugualmente un botto come crash :asd: Pietre miliari tirate a lucido e rinnovate... con tutto il rispetto di Spiderman e co. :patpat: per me può attendere l' uomo tarantolato :chris:

si muovesse amazon a mettere i 2€ per i prime così lo ordino all' istante come DQXI (in attesa di eventuali collector) :carletto:

Questa location

93efAiFW
era quella del boss del primo mondo giusto?

Ah ok. In effetti devo ancora vedere il trailer.:ccusa:

Neanche 12 ore dall' annuncio il più venduto su amazon ed ora primo nei bestsellers... nonostante le altre uscite secondo me venderà ugualmente un botto come crash :asd: Pietre miliari tirate a lucido e rinnovate... con tutto il rispetto di Spiderman e co. :patpat: per me può attendere l' uomo tarantolato :chris:
si muovesse amazon a mettere i 2€ per i prime così lo ordino all' istante come DQXI (in attesa di eventuali collector) :carletto:
Ottimo:predicatore:

Comunque settembre è troppo lontano:bruniii:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro