PS4 Spyro Reignited Trilogy

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Fa girare le scatole anche a me, è vero, ma non come ad altri qui.

Che ci piaccia o no, il futuro sarà sempre più "download" e meno "supporto fisico".

Comunque, fa ridere vedere giochi del calibro del recente God of War stare su un blu-ray e i 3 Spyro no.

Secondo me non è lo spazio su disco la reale ragione per la quale hanno messo il 2 e il 3 in download.

Lo avrei fatto. Anche se avessero messo i giochi separati
Pure io. Ma se li separavano erano minimo 30 euro a botta, magari droppati a 6 mesi di distanza l'uno dall'altro. Poteva andar meglio ma decisamente nel complesso quella trilogy varrà lo stesso più di quel che costa (soprattutto grazie ad amazon :asd:).

In fondo Yakuza Trilogy è stata spezzata e sono contento lo stesso, in fin dei conti lo spazio e il tempo per scaricarli li trovo sempre, l'importante è non comprare un pugno di byte e basta :asd:

Fa girare le scatole anche a me, è vero, ma non come ad altri qui.Che ci piaccia o no, il futuro sarà sempre più "download" e meno "supporto fisico".

Comunque, fa ridere vedere giochi del calibro del recente God of War stare su un blu-ray e i 3 Spyro no.

Secondo me non è lo spazio su disco la reale ragione per la quale hanno messo il 2 e il 3 in download.
Già, se avessero messo solo il 3 poteva anche starci. 2/3 giochi invece puzza assai. Certo che è strano che non abbiano messo il codice a questo punto, avrebbe ucciso il mercato dell'usato quindi tanti $$$ in più per loro

Ultima modifica da un moderatore:
Pure io. Ma se li separavano erano minimo 30 euro a botta, magari droppati a 6 mesi di distanza l'uno dall'altro. Poteva andar meglio ma decisamente nel complesso quella trilogy varrà lo stesso più di quel che costa (soprattutto grazie ad amazon :asd:).

In fondo Yakuza Trilogy è stata spezzata e sono contento lo stesso, in fin dei conti lo spazio e il tempo per scaricarli li trovo sempre, l'importante è non comprare un pugno di byte e basta :asd:

Già, se avessero messo solo il 3 poteva anche starci. 2/3 giochi invece puzza assai. Certo che è strano che non abbiano messo il codice a questo punto, avrebbe ucciso il mercato dell'usato quindi tanti $$$ in più per loro
Ripeto, li avrei presi a 30 euro l'uno. Anche a 40, a dire il vero. In fin dei conti, hanno sistemato abbastanza bene i giochi, quindi non mi sarei sentito preso in giro

La domanda è: perché? Per il peso?

Disdico l'ordine su amazon comunque.

La domanda è: perché? Per il peso?
Disdico l'ordine su amazon comunque.
Peso sconsiderato degli asset privi di compressione, Incompetenza, Fretta di farlo uscire.

Scegline una:asd:

Ripeto, li avrei presi a 30 euro l'uno. Anche a 40, a dire il vero. In fin dei conti, hanno sistemato abbastanza bene i giochi, quindi non mi sarei sentito preso in giro
Per carità non scrivete ste boiate che maniman Activision legge e lo fa davvero :sard:

Dunque meglio ogni gioco da solo a 30/40 euro (=circa 100 testoni) piuttosto che l'intera trilogy a 40 euro e serve una patch per giocare il 2 e il 3?

Esagerato :asd:

che cagata...e se uno prende la copia fisica e poi vuole venderlo?

Peso sconsiderato degli asset privi di compressione, Incompetenza, Fretta di farlo uscire.

Scegline una:asd:
Quindi davvero per via del peso? Ok che non sono abili come Nintendo a comprimere ma... cristo Uncharted e co. sono tutti più leggeri? Follia :asd:

che cagata...e se uno prende la copia fisica e poi vuole venderlo?
Non cambia nulla, l'update per giocare il 2 e il 3 per quanto ne sappiamo è una patch il cui download parte in automatico inserendo il disco (Activision stessa ha parlato di 'update' stando a una dichiarazione rilasciata su un sito straniero: non hanno parlato né di codici né di alte brazzate). Non ci sono limiti a questo come non ci sono limiti a qualunque altro tipo di patch.

Almeno, lo spero.

Non cambia nulla, l'update per giocare il 2 e il 3 per quanto ne sappiamo è una patch il cui download parte in automatico inserendo il disco (Activision stessa ha parlato di 'update' stando a una dichiarazione rilasciata su un sito straniero: non hanno parlato né di codici né di alte brazzate). Non ci sono limiti a questo come non ci sono limiti a qualunque altro tipo di patch.

Almeno, lo spero.
speriamo se no sarebbe assurdo...se arriva una conferma ancora più ufficiale sarei più tranquillo...volevo fare il pre order proprio oggi

speriamo se no sarebbe assurdo...se arriva una conferma ancora più ufficiale sarei più tranquillo...volevo fare il pre order proprio oggi
Anche io, ovviamente.

Questo è l'articolo che ho nominato https://www.gameinformer.com/2018/08...o-of-the-games, con una risposta ufficiale di Activision in merito. Purtroppo al solito lasciano spazio all'interpretazione, ma credo che perlomeno il pericolo codici/oggetto a parte sullo store da pigliare sia meno probabile di quanto molti sul web pensano.

Hanno detto niente codici, sono l'unica cosa che poteva bloccare l'usato e non l'hanno fatta. Non ci sono motivi extra o di convenienza per loro se non quello che dicevo, tutti e 3 assieme superano i 50 giga, in teoria i primi 2 (altrimenti era scaricabile solo il terzo) e per non aumentare i costi di produzione li danno a quel modo. Prepariamoci quindi a scaricare minimo 40 giga di roba :asd:

Fortunatamente non sarà necessario quel download per giocare al primo, quindi ci sarà tempo per scaricare con tranquillità :sisi:

Per fortuna son passato alla fibra ma questa scelta non mi piace. A questo punto prendere la versione retail non ha più molto senso.

Spyro è Spyro per me, molto sopra a Crash.. quindi retail per forza e lo pago comunque 24 euri, però è ridicola come cosa! Mi comprerò il tema che danno col preorder sullo store a parte su ebay :asd:

Dio mio che esagerazione....3 giochi a 40 euro ( anche meno contando gli sconti amazon) e gente che addirittura disdice l'ordine. Quando comprate un gioco retail e poi vi partono patch di 10 gigaa salire li che fate? Mettetela sullo stesso piano dato che non si tratta di codici. Io davvvero non vi capisco. Se sarebbero usciti 3 giochi a 40 euro l uno li vi sareste lamentati pure.

Dio mio che esagerazione....3 giochi a 40 euro ( anche meno contando gli sconti amazon) e gente che addirittura disdice l'ordine. Quando comprate un gioco retail e poi vi partono patch di 10 gigaa salire li che fate? Mettetela sullo stesso piano dato che non si tratta di codici. Io davvvero non vi capisco. Se sarebbero usciti 3 giochi a 40 euro l uno li vi sareste lamentati pure.
È un'altra cosa. Si compra la versione retail per avere il gioco in formato fisico, non per avere la possibilità di andarlo a scaricare :asd:

spero chiariscano se siano gli interi giochi da scaricare o una parte, non posso credere che pesino piu' di 25gb l'uno, la cosa non mi piace per nulla, basta cmq che non blocchino per la rivendita usato

spero chiariscano se siano gli interi giochi da scaricare o una parte, non posso credere che pesino piu' di 25gb l'uno, la cosa non mi piace per nulla, basta cmq che non blocchino per la rivendita usato
A questo non ci avevo pensato, potrebbe essere che il blu ray lo hanno riempito al massimo, quindi 50 giga o poco meno e che mancassero tipo 5/10 giga e li hanno tolti dal due e dal tre dandoli come "patch". Lo fece anche square enix con FF XV dove misero dei filmati presi dal film che non entravano, erano 7 giga. Il gioco al D1 arrivava a 49 e qualcosa.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro