Ditemi che è uno scherzo

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si sapeva già che la patch includeva parti del 2 e del 3...SolidSnake91 ha detto:![]()
Ditemi che è uno scherzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Dopo Kingdom Come non mi stupisce più nulla, con le patch il mio motto è "basta che poi funzioni"34GB di patch per la versione 1.02..
Menomale :DHello ERA,I got Spyro yesterday, and played the first game. Game is really lovely, even better than I remembered the original on the PS1 back in the day. The 2nd and 3rd game need to be downloaded, like already mentioned in several threads. The day one patch is approx. 19 GB.
Dipende da quando metti il disco nella PS4Ah ma quindi c'è una seconda patch? Chi lo ha può confermare?
La patch è di 20 giga. Quindi il disco è pieno, si scaricano parti non giochi completi![]()
Comunque pare esserci differenza fra america ed Europa, ho visto dei video sul tubo di gente che scarica la patch da 36 e passa...noi invece è da 20. Ho chiesto a un amico di PSN che lo ha preso ieri. E comunque era già stato detto anche qui che la patch era da 20 giga![]()
Dipende da quando metti il disco nella PS4Quelli che evidentemente lo hanno inserito 2/3 settimane fa hanno scaricato due patch. A noi interessa cosa c'è adesso. Sono 20 giga con patch unica.
Come ho detto ho chiesto a uno, ha inserito il disco ieri nella PS4 e c'è la patch da 20 giga. Una volta installato e finito il tutto arriva a pesare quanto sappiamo: 67,5Eh ma nell'immagine di Solid si fa riferimento alla versione 1.02
Di vecchio e più piccolo poi da ri-scaricare o re-installare non ce l'hai?Mi sa che dovrò cancellare Red Dead altrimenti non ho spazio sul mio misero HDD da 500 gb
Ho questa fissa quasi religiosa che mi impone la non-cancellazione di 2 titoli che sono tra i miei preferiti in assoluto di questa gen che sono Bloodborne e Dark souls 3 (anche se li ho finiti spolpati al 100%Di vecchio e più piccolo poi da ri-scaricare o re-installare non ce l'hai?![]()
Tranquillo, tu almeno lo hai comprato(non linciatemi)
Più che linciarti te lo sconsiglio per il tempo di installazione nettamente superiore agli altri giochiHo questa fissa quasi religiosa che mi impone la non-cancellazione di 2 titoli che sono tra i miei preferiti in assoluto di questa gen che sono Bloodborne e Dark souls 3 (anche se li ho finiti spolpati al 100%![]()
). Per il resto ho un sacco di roba recente ancora in corso come Dragon Quest XI, Soulcalibur VI, Fist of North Star LP e la Shenmue remastered e qualche indie.
Red Dead installato e non ancora iniziato (non linciatemi) sarà lui la mia vittima sacrificale
La nostalgia di Spyro è troppo potente. Non vedo l'ora di risentire tutte le ost originali