Ovvio che no, credi che conoscano gli account dei recensori che giocano 3 settimane prima?Dite che se ci gioco con due giorni di anticipo non mi bannano l'account?

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ovvio che no, credi che conoscano gli account dei recensori che giocano 3 settimane prima?Dite che se ci gioco con due giorni di anticipo non mi bannano l'account?
Ti fondono anche la playstationDite che se ci gioco con due giorni di anticipo non mi bannano l'account?
Al momento non sappiamo nulla di ulteriori patch in arrivo in tempi brevi. In base a quello che sappiamo al momento, la 1.02 è la patch del D1, che semplicemente è già disponibile online da prima del D1 stesso.Ho finito il download ed effettivamente vedo che è la versione 1.02; quindi ci sarà la 1.04 con altri giga da scaricare? Possibile?![]()
Sarebbero comunque patch di correzione quelle nuove, non di aggiunte o pezzi di gioco; per cui anche se fosse sarebbe roba piccola secondo meAl momento non sappiamo nulla di ulteriori patch in arrivo in tempi brevi. In base a quello che sappiamo al momento, la 1.02 è la patch del D1, che semplicemente è già disponibile online da prima del D1 stesso.
Visto che sulla PS4 la patch dà come 'informazioni sulle patch' solo una nota: "1.01: Unlocks all content," azzarderei a dire che le patch sono due, la 1.01 è il famoso download che riguarda Spyro 2 e 3 e la 1.02 è la patch del D1 vera e propria che lima i remake dal punto di vista tecnico e non. Ipotesi mia; alla fine il file da scaricare è uno solo per tutti.
Non credo sia probabile che ci facciano sorprese il 13... spero![]()
Tutti e 3 i giochi completi ? Ma la gente quanto cazz nerda.Che cavolo ormai hanno rotto tutti il Day One e ci sono video di tutti e 3 i giochi completi.![]()
Spero che domani il GS mi mandi il messaggio per andarlo già a prendere.
Già, io se gioco per un'ora e mezza quasi mi viene sonno davanti al TV..Tutti e 3 i giochi completi ? Ma la gente quanto cazz nerda.![]()
Si ma a parte questo alla fine tutti e 3 i capitoli non sono giochi lunghi, neanche per il 100% quindi spararseli tutti e 3 in due giorni mi sembra abbastanza una stupidata. Io me li giocherò con calma prr gustarmeli al massimo.Già, io se gioco per un'ora e mezza quasi mi viene sonno davanti al TV..![]()
Se non sto attento per Venerdi li avrò già platinati da quanto ci giocherò.Tutti e 3 i giochi completi ? Ma la gente quanto cazz nerda.![]()
Neanch'io mi spiego che gusto ci sia a spolparsi i giochi in uno o due giorni, personalmente cerco sempre di farmeli durare il più possibile senza rendermeli indigesti, fosse anche solo per dare un maggior valore all'investimento.Ripeto, senza offesa alcuna, sicuramente uno di voi farà altrettanto probabilmente ma a vedere queste corse al platino o simili mi vien da piangere
Beh li ha fatti 1 al giorno, non posso negarlo di averlo fatto una volta pure io con quelli PS1.La gente sta "maluccio" (senza offesa alcuna) ecco i tempi del primo a platinare i tre giochi (da psnprofiles)
Spyro the Dragon
9th November 2018 • Platinum in 12 hours, 56 minutes
Spyro 2: Ripto's Rage!
10th November 2018 • Platinum in 7 hours, 32 minutes
Spyro 3: Year of the Dragon
11th November 2018 • Platinum in 19 hours, 18 minutes
Io capisco che li sai a memoria (evidentemente) ma porca paletta goditeli un attimino![]()
Ripeto, senza offesa alcuna, sicuramente uno di voi farà altrettanto probabilmente ma a vedere queste corse al platino o simili mi vien da piangere![]()
Li prima volta che li giocai mi durarono minimo una settimana buona a capitolo, la gente pur di vantarsi di un platino è disposta a rovinarsi l'esperienza col gioco stesso, altro che "sta male", sono dei pìrla fatti e finitiLa gente sta "maluccio" (senza offesa alcuna) ecco i tempi del primo a platinare i tre giochi (da psnprofiles)
Spyro the Dragon
Io capisco che li sai a memoria (evidentemente) ma porca paletta goditeli un attimino![]()
Ripeto, senza offesa alcuna, sicuramente uno di voi farà altrettanto probabilmente ma a vedere queste corse al platino o simili mi vien da piangere![]()
E' la sindrome del platino più rapido per la serie, io l'ho platinato prima di te Gne Gne Gne (cit.) esattamente come fanno i bambini piccoli, io stesso penso che così la gente non solo finisce per non assaporare un gioco ma lo riduce a un disco dove ottenere una coppa virtuale che sfortunatamente non da alcuni vantaggi se non una soddisfazione personale. E pensa alle persone che pagano altri utenti per ottenere i trofei, ormai siamo arrivati all'assurdo ma è così da tempo.....La gente sta "maluccio" (senza offesa alcuna) ecco i tempi del primo a platinare i tre giochi (da psnprofiles)
Più che altro platinano più rapidamente degli altri per far vedere quanto sono stati veloci, magari questi hanno skippato apposta dei video per fare il più presto possibile, ovviamente rovinandosi il gioco, ma cavoli loro, se mi arriverà il gioco domani o martedì avendo anche poco tempo per giocare mi dureranno parecchio.Li prima volta che li giocai mi durarono minimo una settimana buona a capitolo, la gente pur di vantarsi di un platino è disposta a rovinarsi l'esperienza col gioco stesso, altro che "sta male", sono dei pìrla fatti e finiti![]()
Mamma mia che tristezza..E' la sindrome del platino più rapido per la serie, io l'ho platinato prima di te Gne Gne Gne (cit.) esattamente come fanno i bambini piccoli, io stesso penso che così la gente non solo finisce per non assaporare un gioco ma lo riduce a un disco dove ottenere una coppa virtuale che sfortunatamente non da alcuni vantaggi se non una soddisfazione personale. E pensa alle persone che pagano altri utenti per ottenere i trofei, ormai siamo arrivati all'assurdo ma è così da tempo.....
PSN Profile visualizza solo i nick di persone registrate al sito oppure di tutti i giocatori?La gente sta "maluccio" (senza offesa alcuna) ecco i tempi del primo a platinare i tre giochi (da psnprofiles)
Spyro the Dragon