PS4 Spyro Reignited Trilogy

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Sherm_92 ha detto:
Se non è metà dell'esperienza poco ci manca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Toasty, il mondo dei sognatori, il mondo dei pacificatori, town square, il mondo dei domatori e ce ne sarebbero ancora tante altre da citare (e sto andando a memoria)...
L’OST originale c’è nel gioco

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Si ho notato che spesso cadevo quando non ero assolutamente vicino all'acqua, almeno ad occhio  :asd:  Poi ho spesso notato che certi balzi in planata fatti due volte nello stesso modo in uno ci arriva, nell'altro no. Non capisco XD
A volte mi sembra che se fai la giusta cosa che hai già fatto cambia di volta in volta. Tipo in un livello immagino che per arrivare su quella pedana lontana devo saltare da un determinato punto, lo faccio in maniera migliore, tipo balzare alla punta punta di dove sono e ripremere subito "x" dopo il salto per fare la planata, sbatto sull'orlo della pedana dove voglio andare e cado, rifaccio uguale uguale ma poi ci arriva  :sad2:
Prova a prendere la rincorsa prima di fare il salto + planata, non intendo la "caricata" per incornare ma proprio un po di rincorsa prima di arrivare al "bordo".

L’OST originale c’è nel gioco

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ancora, ho capito  :rickds:  Vedrò in futuro se prenderlo, ho già Spyro su PS1 e PS3 e non sento il bisogno immediato del remake al momento.

Ultima modifica da un moderatore:
Persino il rumore dei passi è fatto benissimo...  :bruniii:

Avete provato a stare fermi per un po e vedere cosa fa Sparx? 

Finito gli Artigiani al 100%, mamma mia è troppo bello :bruniii:

Impossibile staccarsi quando inizi a giocare

Finito il mondo degli artigiani con tutti i punti abilità, ora ho fatto due livelli di quello dei pacificatori tra cui volo notturno.

Boh, veramente assurdi i livelli di volo, facendolo praticamente in modo perfetto l'ho completato con 0.2 secondi restanti  :azz:
Io sarò stato venti minuti a completare il volo notturno :sard:  Sbattevo sempre contro un ostacolo e poi cadevo in acqua :rickds:  

Comunque ho provato a giocare anche con le ost nuove. Fatte veramente bene, però preferisco sempre di più le originali :bruniii:

Prova a prendere la rincorsa prima di fare il salto + planata, non intendo la "caricata" per incornare ma proprio un po di rincorsa prima di arrivare al "bordo".

Ancora, ho capito  :rickds:  Vedrò in futuro se prenderlo, ho già Spyro su PS1 e PS3 e non sento il bisogno immediato del remake al momento.
Te l'ho detto che ci sono le ost originali? :asd: scherzi a parte prendilo assolutamente. Pure io ho ancora gli originali e quelli sulla 3 (che sono solo in eng) ma questo è 100 volte meglio :sisi:

Domanda: è multilingua come Crash? 

Basta settare in inglese la PS4 oppure c'è un menu apposito?

Se qualcuno può gentilmente fare questa prova gliene sarei grato ;)

Domanda: è multilingua come Crash? 

Basta settare in inglese la PS4 oppure c'è un menu apposito?

Se qualcuno può gentilmente fare questa prova gliene sarei grato ;)
Non essendoci l'opzione per cambiare lingua sarà come al solito che basta che cambi lingua della PS4 :sisi:  

Comunque raga un consiglio su come e dove farmare vite? 

Non essendoci l'opzione per cambiare lingua sarà come al solito che basta che cambi lingua della PS4 :sisi:  

Comunque raga un consiglio su come e dove farmare vite? 
Non è detto.... certi titoli non hanno questa possibilità anche se non hanno il menu.

Aspetterò che qualcuno pazientemente testi

Finiti anche il mondo dei pacificatori e quello degli stregoni, sempre più bello :bruniii:

Avete già parlato della difficilissima sfida ''stai 10 secondi sulla piattaforma dello stregone''?  :trollface:

Io sarò stato venti minuti a completare il volo notturno :sard:  Sbattevo sempre contro un ostacolo e poi cadevo in acqua :rickds:  
:asd:

Con volo di cristallo invece mi è andata meglio, l'ho fatto al terzo tentativo se non sbaglio andando però a caso :asd:

Avete provato a stare fermi per un po e vedere cosa fa Sparx? 
:asd:

Ragazzi spoiler boss 4° mondo, mi serve una mano con l'abilità qualcuno sa cosa fare?

Mondo dei domatore Boss Testa di latta, lo batto senza farmi toccare ma non mi sblocca nulla.
Edit, riavviato la console e mi ha dato il punto abilità

Ragazzi ho un problema enorme, inserisco il disco e parte una sorta di installazione (oltre ai gb da scaricare), a circa metà o poco più si blocca, viene mostrata una grossa X e mi da un errore.. Una volta scaricati i 40gb del gioco il gioco non parte perché mi da "disco danneggiato" o qualcosa di simile e mi fa scaricare di nuovo tutti i giga...

Inoltre la play fa un rumoraccio quando sta installando (su hard disk esterno, lo dico per sicurezza). 

Help me ?

Ragazzi ho un problema enorme, inserisco il disco e parte una sorta di installazione (oltre ai gb da scaricare), a circa metà o poco più si blocca, viene mostrata una grossa X e mi da un errore.. Una volta scaricati i 40gb del gioco il gioco non parte perché mi da "disco danneggiato" o qualcosa di simile e mi fa scaricare di nuovo tutti i giga...

Inoltre la play fa un rumoraccio quando sta installando (su hard disk esterno, lo dico per sicurezza). 

Help me ?
Hai almeno 100 giga di spazio liberi nell'HD dove lo stai installando?

Comunque sono 20 i giga da scaricare non 40. Comunque il mess "disco danneggiato" è chiaro, non sapevo manco esistesse quel messaggio. Mi sa che devi cambiarlo.

Io sono partito direttamente dal 3° che era il mio preferito u.u

Avete notato anche voi (almeno nel 3° a me così pare) che le gemme a volte sono letteralmente invisibili?xD 
Nel gioco versione ps1 l'erba era piatta quindi si vedevano tutte le gemme perfettamente  , in questo caso qui invece a volte le gemme  si mimetizzano perfettamente con l'ambiente. Magari ho un problema io non so xD 

Avete notato anche voi (almeno nel 3° a me così pare) che le gemme a volte sono letteralmente invisibili?xD 
Nel gioco versione ps1 l'erba era piatta quindi si vedevano tutte le gemme perfettamente  , in questo caso qui invece a volte le gemme  si mimetizzano perfettamente con l'ambiente. Magari ho un problema io non so xD 
Si nel anche primo le gemme a volte sono nell'erba abbastanza alta da coprirle ma la cosa non mi dispiace.

C'è un mondo nel 2 che sono uscito matto in questo remake, giuro non si vedono le gemme! Ho perso non so quanto tempo a cercare le ultime che mi mancavano

In linea di massima sto rivalutando tantissimo il 3... l'avevo sempre considerato il peggiore del lotto, invece mi sta sorprendendo

Ah niente, alla fine ho finito comunque Spyro 1 battendo il 'boss finale' dopo neanche un giorno dal D1 (tecnicamente due visto che ho giocato la notte del 12, but still) :asd:

Questa sera credo che mi dedicherò al 100%, ai punti stile e ai trofei, poi se mi rimane tempo (cosa che non è detta visto che Tree Tops/Cime Alberate l'ho fatto saltando bellamente tre quarti del livello, non avevo voglia sul momento di stare mezz'ora solo lì :rickds: ) inizio il 2, dove la nostalgia inizia a entrare in gioco sul serio per me. Per quanto ho visto fin'ora, non ho praticamente neo seri da sollevare riguardo il remake del primo. Tutto semplicemente bellissimo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro