Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
dopo quello che avevano fatto con al versione ps4/xbox ormai penso che non lo dubitava piu nessuno XD , io lo prendo interamente digital perche sprecare plastica inutile solo per il primo gioco su cartuccia siamo gia affogati nella plastica
la dock di switch ha nei settaggi di base tende a sparare i giochi su tv con maggiore saturazione dei colori, ma chiaramente su ps4 e meglio (per quanto possa essere meglio giocare un gioco del genere solo su tv)
comunque la versione switch e sicuramente a 720p in dock ma un po per le palette delle colori più accese e gli upscaler delle tv 4k (che fanno spesso miracoli) si dovrebbe vedere molto bene anche su tv.
penso che la verita la sapremo solo alla prova sul campo, cm in generale anche cosi sembra una ottima conversione, forte del fatto che se ne occupa il team primario lo stesso che ha realizzato il gioco in primis ed anche perche usa UE4 che e pienamente supportato da switch fin dal lancio