Switch Spyro Reignited Trilogy

Pubblicità
Non so se è più brutto il sistema di illuminazione o l’intervista al cicciottello nel salone di sua nonna.  :unsisi:
credo sia il video di youtube, ho visto un altro video dove comparano la versione ps4 e switch e su ps4 era piu scuro 

Confermato che richiederà un download...

Confermato che richiederà un download...
dopo  quello che avevano fatto con al versione ps4/xbox ormai penso che non lo dubitava piu nessuno XD , io lo prendo interamente digital perche sprecare plastica inutile  solo per il primo gioco su cartuccia  siamo gia affogati nella plastica 

Ultima modifica da un moderatore:
Cover

81OW+o-XskL._AC_SL1500_.jpg

ovviamente è proprio brutto in confronto alla versione ps4 ma per la console in sé mi sembra un buon porting.

Mr. Green Genes ha detto:
ovviamente è proprio brutto in confronto alla versione ps4 ma per la console in sé mi sembra un buon porting.
Puoi mettere le immagini a confronto?

Inviato dal mio TA-1021 utilizzando Tapatalk

Puoi mettere le immagini a confronto?

Inviato dal mio TA-1021 utilizzando Tapatalk

Mi sembra si parli a caso e nulla più

L'unico interrogativo è la risoluzione

È attendibile questo confronto? Perché visto da qui mi sembra addirittura meglio su Switch.

aspetterei  più materiale francamente

ma a fronte di colori più saturati che compensano in una gradevole chiarezza si nota una minor nitidezza sugli oggetti e gli sfondi, poca roba

La copertina comparsa su Amazon IT non mostra avvisi di "download obbligatori"...

817IgxPBshL._SL1500_.jpg

Non è che nella versione europea fanno le cose diversamente?

La copertina comparsa su Amazon IT non mostra avvisi di "download obbligatori"...

Non è che nella versione europea fanno le cose diversamente?
Non la mostrava nemmeno Mortal Kombat... Non resta che attendere ma non ci conterei

È attendibile questo confronto? Perché visto da qui mi sembra addirittura meglio su Switch.

la dock di switch ha nei settaggi di base tende a sparare i giochi su tv con maggiore saturazione dei colori, ma chiaramente su ps4 e meglio (per quanto possa essere meglio giocare un gioco del genere solo su tv) :asd:

comunque la versione switch e sicuramente a 720p in dock ma un po per le palette delle colori più accese e gli upscaler delle tv 4k (che fanno spesso miracoli) si dovrebbe vedere molto bene anche su tv.

Fermi immagine da youtube contro screenshots presi dalla console? :asd:  

Fermi immagine da youtube contro screenshots presi dalla console? :asd:  
penso che la verita la sapremo solo alla prova sul campo, cm in generale anche cosi sembra  una ottima conversione, forte del fatto che se ne occupa il team primario lo stesso che ha realizzato il gioco in primis ed anche perche usa UE4 che e pienamente supportato da switch fin dal lancio 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro