Switch Spyro Reignited Trilogy

Pubblicità
L'importante è che la versione Switch non abbia gli stessi vergognosi problemi di frame pacing delle versioni PS4/PS4 Pro/Xbox One/Xbox One X. 

[No message]

Cosa signfica?

1 gioco se va bene si cartuccia  e il resto da scaricare?

Cosa signfica?

Significa che non c'è niente da scaricare e che i 3 giochi stanno tutti sulla cartuccia

Almeno così dice la news...mi sembra strano

Cosa signfica?

Dice che non è richiesto il download per la versione fisica  :unsisi:

secondo me è una dimenticanza, non penso proprio che tutti e tre i giochi saranno dentro la cartuccia

Ultima modifica da un moderatore:
Ecco la verità 

6,3GB è quello che c'è nella cartuccia, al lancio ci sarà un """aggiornamneto""" da 9GB :asd:

mi sembrava strano fossero riusciti a comprimere tutto sotto gli 8GB :sard:

Ok quindi il primo giocabioe e gli altri scaricabili...

L'importante è che non piazzino il maledetto avviso bianco in alto. Chiamato il banner distruggi cover

Ecco questo è corretto, il secondo e il terzo sono inclusi come "patch" non quello schifo delle collection di resident evil e final fantasy x dove sono codici riscattabili e che quindi rendono l'usato inutilizzabile...

N.Revolution ha detto:
Ecco questo è corretto, il secondo e il terzo sono inclusi come "patch" non quello schifo delle collection di resident evil e final fantasy x dove sono codici riscattabili e che quindi rendono l'usato inutilizzabile...
In pratica inserisco la cartuccia e li seleziono stile crash o dal menù dello switch?

Inviato dal mio TA-1021 utilizzando Tapatalk

N.Revolution ha detto:
Stile Crash //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Inviato dal mio TA-1021 utilizzando Tapatalk

Corretto sarebbe metterci tutti e 3  considerato che è  solo 16 gb circa in tot

Hanno scelto la cartuccia  minore per rientrare  nei costi evidentemente ma non stiamo parlando di 40/50gb in totale

Tremo per la conversione

Non è corretto proprio per niente, i giochi potevano tranquillamente starci tutti se usavano una cartuccia da 16GB.

Vabbè, ciao Spyro anche su Switch. Non l'ho preso su PS4 per questo motivo, non lo prenderò nemmeno qui per la stessa ragione.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro