aresiusII
Esperto
- Iscritto dal
- 12 Set 2014
- Reazioni
- 22
di fatto penso sara il miglior porting dei 3 se comparato a crash e CTROk...
Mancano le nuvole...
Che disgrazia...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
di fatto penso sara il miglior porting dei 3 se comparato a crash e CTROk...
Mancano le nuvole...
Che disgrazia...
Cosa signfica?
1 gioco se va bene si cartuccia e il resto da scaricare?
Dice che non è richiesto il download per la versione fisicaCosa signfica?
1 gioco se va bene si cartuccia e il resto da scaricare?
Mi sembra impossibileSignifica che non c'è niente da scaricare e che i 3 giochi stanno tutti sulla cartuccia
Almeno così dice la news...mi sembra strano
In pratica inserisco la cartuccia e li seleziono stile crash o dal menù dello switch?N.Revolution ha detto:Ecco questo è corretto, il secondo e il terzo sono inclusi come "patch" non quello schifo delle collection di resident evil e final fantasy x dove sono codici riscattabili e che quindi rendono l'usato inutilizzabile...
Stile CrashIn pratica inserisco la cartuccia e li seleziono stile crash o dal menù dello switch?
Inviato dal mio TA-1021 utilizzando Tapatalk
Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngN.Revolution ha detto:Stile Crash //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Corretto sarebbe metterci tutti e 3 considerato che è solo 16 gb circa in totEcco questo è corretto, il secondo e il terzo sono inclusi come "patch" non quello schifo delle collection di resident evil e final fantasy x dove sono codici riscattabili e che quindi rendono l'usato inutilizzabile...
Non è corretto proprio per niente, i giochi potevano tranquillamente starci tutti se usavano una cartuccia da 16GB.Ecco questo è corretto, il secondo e il terzo sono inclusi come "patch" non quello schifo delle collection di resident evil e final fantasy x dove sono codici riscattabili e che quindi rendono l'usato inutilizzabile...