Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Come prezzo mi pare indichino 40$ al momento ma non so se è stato confermatoquesto rispetto a crash mi interessa, certo non a 40€![]()
Perchè non hai mai giocato a Banjo-KazooieEssendo anche questo di activision credo che seguiranno la stessa politica di Crash.Personalmente non ho mai amato i platform 3d (credo di aver provato Pandemonium e poco altro all'epoca), ma semmai dovessi trovarli a pochi spicci potrei dargli un'altra occasione.
In realtà no, per Crash c'era l'esclusività temporale PS4 e si dava per certo avrebbero seguito una politica analoga anche per Spyro, invece hanno già annunciato che uscirà lo stesso giorno anche su xbox. Magari la versione PC la annunciano dopo un direct in cui Nintendo presenta la versione Switch.Essendo anche questo di activision credo che seguiranno la stessa politica di Crash.
Yep, ma io intendevo semplicemente dire che lo porteranno su tutte le principali piattaforme, non discutevo le tempistiche.In realtà no, per Crash c'era l'esclusività temporale PS4 e si dava per certo avrebbero seguito una politica analoga anche per Spyro, invece hanno già annunciato che uscirà lo stesso giorno anche su xbox. Magari la versione PC la annunciano dopo un direct in cui Nintendo presenta la versione Switch.![]()
Lo so che tanto questa cosa potrebbe essere ignorata, ma comunque non ti devi preoccupare per MediEvil, visto che è un'IP di Sonyero convinto che Medievil fosse un action rpg in stile cartoon, invece scopro ora che si tratta anche questo di un paltform 3d, ma porc...l'interesse per un eventuale porting su pc è sceso drasticamente anche per questo.
Lo sai che ogni volta che qualcuno scrive "è un'ip di Sony" un'esclusiva muore?Lo so che tanto questa cosa potrebbe essere ignorata, ma comunque non ti devi preoccupare per MediEvil, visto che è un'IP di Sony![]()
Sarà un'esclusiva di altre piattaforme allora, magari proprio PCLo sai che ogni volta che qualcuno scrive "è un'ip di Sony" un'esclusiva muore?
A questo punto aspettiamoci Uncharted su PC alloraLo sai che ogni volta che qualcuno scrive "è un'ip di Sony" un'esclusiva muore?
Un giorno arriverà... attraverso PSNow. :sasa:A questo punto aspettiamoci Uncharted su PC allora![]()
beh ma le parti platform(la nave dei pirati, il ritorno al cimitero,...) erano pochissime e nettamente le parti più brutte dell'esperienza(per via dei controlli imprecisi), il mondo delle formiche è decisamente meglio delle parti coi saltiYep, ma io intendevo semplicemente dire che lo porteranno su tutte le principali piattaforme, non discutevo le tempistiche.
ero convinto che Medievil fosse un action rpg in stile cartoon, invece scopro ora che si tratta anche questo di un paltform 3d, ma porc...l'interesse per un eventuale porting su pc è sceso drasticamente anche per questo.
quello può pure non muoversiA questo punto aspettiamoci Uncharted su PC allora![]()
Da amante del PC mi sentirei offeso a paragonare quella roba lì al PC GamingUn giorno arriverà... attraverso PSNow. :sasa: