The Hanged Man
Veterano
Un nuovo PE mi garberebbe assai ma anche una collection non mi dispiacerebbe, includendo magari anche quello uscito su psp.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Visto il successo che riscuote konami su butteranno anche loro sui pachinkoQualsiasi cosa sia, fatelo, va bene TUTTO![]()
Se ci provano glielo butto in testa il pachinko.Visto il successo che riscuote konami su butteranno anche loro sui pachinko
13 minuti fa, the mentalist1 ha scritto:
Il primo lo rigiocavo almeno una volta all'anno, l'ho fatto per 10 anni circa , forse piùMa certo.
E soprattutto...famolo un altro gioco per portatile.
Visto il successo
Mi piacerebbe un remake del primo (anche se penso che non stia né in cielo né in terra) dato che non ci ho mai giocato.
Conosco solo il secondo.
Però...deve essere davvero bello.Il primo lo rigiocavo almeno una volta all'anno, l'ho fatto per 10 anni circa , forse più
Era particolare per un Jrpg , in sostanza dovevi indagare e l'ambientazione era cittadina, New York per la precisionePerò...deve essere davvero bello.
parasite eve e vagrant story erano tra i migliori giochi della loro generazionePerò...deve essere davvero bello.
Vagrant Story l'ho amato in una maniera che oserei definire indecenteparasite eve e vagrant story erano tra i migliori giochi della loro generazione
E della Soundtrack vogliamo parlare?la new york del primo PE era fantastica.
L'epoca d'oro dei jrpgVagrant Story l'ho amato in una maniera che oserei definire indecente
Assieme a Chrono Cross e a Xenogears sono la mia trinità.
Poi FF VII e compagnia bella.
Era la risposta square al successo di Resident evil, fatta con meccaniche jrpgEra particolare per un Jrpg , in sostanza dovevi indagare e l'ambientazione era cittadina, New York per la precisione
Il primo Parasite Eve proprio no, non aveva nulla del survival, il II invece si era come diciEra la risposta square al successo di Resident evil, fatta con meccaniche jrpg
Il primo non è uscito in Europa , non esiste PAL , sul PSN non manca solo PE , mancano anche Valkyrie Profile , Chrono Cross , Xenogears , Einhander , I due LunarNon capisco perché il primo non l'abbiano mai pubblicato sul psn .
Cmq una remastered è fuori discussione talmente è invecchiato male.
Vuoto di memoria: ma PS1 "vergine" con i giochi originali stranieri funzionava?Il primo non è uscito in Europa , non esiste PAL , sul PSN non manca solo PE , mancano anche Valkyrie Profile , Chrono Cross , Xenogears , Einhander , I due Lunar