Giochi in Edicola Squeeze Your Library! | Autunno 2026 - iscrizioni aperte!

• Autore discussione Autore discussione oniZM
  • Data d'inizio Data d'inizio
Giochi in Edicola
Nuntio vobis gaudium magnum!

Un applauso a

👏👏👏 Koyomi Araragi 👏👏👏

che stabilisce un nuovo record assoluto impossibile da battere.​

Classifica Estate 2026
  1. 🥇 Koyomi Araragi - 1109 punti
  2. 🥈 mdk14 - 1012 punti
  3. 🥉 Rabum Alal - 766 punti
  4. Reservoir Dog - 465 punti
  5. Armatus - 302 punti
  6. Y2Valian - 291 punti
  7. Seo Kaworu - 283 punti
  8. Radoom91 - 273 punti
  9. oniZM - 269 punti
  10. Maica - 244 punti
  11. Dalfi - 222 punti
  12. Connor - 198 punti
  13. Suits991 - 195 punti
  14. Ifrit03 - 188 punti
  15. Mr. Jim Oak - 154 punti
  16. The Hanged Man - 148 punti
  17. HP 9999 - 118 punti
  18. pnt23 - 79 punti
  19. .Veg - 40 punti
  20. NoX1985 - 34 punti
  21. LordDanyx - 34 punti
  22. The_Train - 9 punti
  23. Raven90 - 4 punti
  24. Souvlaki - 1 punto
  25. destroyer8992 - 0 punti
  26. Johnny_Bosic - 0 punti
  27. Aftermath - 0 punti

Al secondo post sono presenti i calcoli dei singoli punteggi, così potete rompere le palle se ho sbagliato per vostra opportuna verifica. In caso di pareggio ha avuto la priorità chi ha finito più giochi, chi li ha completati prima, o chi si è iscritto prima.

Grazie a tutti di nuovo per aver partecipato.

A brevissimo aggiornamenti sulla nuova stagione!

Ultima modifica:
Adesso calma, ho un rapporto conflittuale con questo genere di giochi quindi meglio proseguire a piccoli passi.

Can We Leave Go Home GIF by HULU

Io torno a fare squeeze a tema; il tema di questa stagione che ho scelto è l’autolesionismo :asd:

Che poi oh, meglio sbrigarsi a giocare questi giochi, sai mai che sony si sveglia una mattina e decide di delistare tutti i suoi capolavorici capolavori da Steam, sai che rosicamento poi non poter più usufruire di cotanta magnificenza su pc :ahsisi:e magari mi tocca pure comprare una PRO prima che aumenti nuovamente di prezzo, meglio che mi dia una mossa :sisi:

Queste sono le cinque quattro nomine per lo squeeze:

Visualizza allegato 26693

Days Gone: generic action opern world con molti alberi;
God of War (2018): generic action open world con una spruzzata di gdr che ha stravolto la propria saga di appartenenza;
Horizon Zero Dawn Complete Edition: generic action open womammamiasemifaràcacarequestogioco;
Uncharted L'eredità dei Ladri: generic action open map che mi ha fatto cascare le palle in più di un'occasione. L'eredità Perduta non l'ho mai giocato tuttavia;
Bloodborne PC: e qui invece spezzo una lancia a favore di sony che non solo non ha sperperato tempo e fondi per sviluppare GAAS di cui nessuno aveva bisogno o per divulgare il solito politicamente corretto ma ha ascoltato la propria fanbase sviluppando un porting chiesto a gran voce allargando addirittura il proprio bacino di utenza anche al mondo pc e che ha fatto contenti tutti, portando inoltre incassi facili che schifo non fanno; brava sony, tu sì che sai ascoltare quello che vogliono davvero i giocatori.

Come quest secondaria ovviamente mi riservo il diritto di finire quanti più metroidvania possibili in pausa pranzo :ahsisi:
Uncharted è bello. È il resto che anche meno.

Io torno a fare squeeze a tema; il tema di questa stagione che ho scelto è l’autolesionismo :asd:

Che poi oh, meglio sbrigarsi a giocare questi giochi, sai mai che sony si sveglia una mattina e decide di delistare tutti i suoi capolavorici capolavori da Steam, sai che rosicamento poi non poter più usufruire di cotanta magnificenza su pc :ahsisi:e magari mi tocca pure comprare una PRO prima che aumenti nuovamente di prezzo, meglio che mi dia una mossa :sisi:

Queste sono le cinque quattro nomine per lo squeeze:

Visualizza allegato 26693

Days Gone: generic action opern world con molti alberi;
God of War (2018): generic action open world con una spruzzata di gdr che ha stravolto la propria saga di appartenenza;
Horizon Zero Dawn Complete Edition: generic action open womammamiasemifaràcacarequestogioco;
Uncharted L'eredità dei Ladri: generic action open map che mi ha fatto cascare le palle in più di un'occasione. L'eredità Perduta non l'ho mai giocato tuttavia;
Bloodborne PC: e qui invece spezzo una lancia a favore di sony che non solo non ha sperperato tempo e fondi per sviluppare GAAS di cui nessuno aveva bisogno o per divulgare il solito politicamente corretto ma ha ascoltato la propria fanbase sviluppando un porting chiesto a gran voce allargando addirittura il proprio bacino di utenza anche al mondo pc e che ha fatto contenti tutti, portando inoltre incassi facili che schifo non fanno; brava sony, tu sì che sai ascoltare quello che vogliono davvero i giocatori.

Come quest secondaria ovviamente mi riservo il diritto di finire quanti più metroidvania possibili in pausa pranzo :ahsisi:
Io shopperei una PRO per sicurezza in modo preventivo e giocarli AL TOP

L'Eredità Perduta >>> Uncharted 4

Non ho giocato "L'eredità perduta", ma il 4 vanilla l'ho trovato noiosissimo, leggermente meglio del 3 ma sempre lì siamo. Manco l'ho finito :asd:

Io shopperei una PRO per sicurezza in modo preventivo e giocarli AL TOP
Aspetto che PRO salga ancora di prezzo, quei giochi vanno valorizzati come si deve :sisi::sisi::sisi:

L'Eredità Perdita >>> Uncharted 4
Questo mi rincuora :asd:

Non ho giocato "L'eredità perduta", ma il 4 vanilla l'ho trovato noiosissimo, leggermente meglio del 3 ma sempre lì siamo. Manco l'ho finito :asd:
Idem per la noia anche se quasi preferisco il 3, almeno non ha quelle aree dispersive del 4.

Il 2 è il peak della serie, TPS bellissimo.

Qualcun'altro in sezione il cui gioco preferito della saga è il 4? :morristenda:

io ho giocato solo i primi 2, sì ok blockbusteroni ma li dimentichi un secondo dopo averli finiti, non lasciano nulla
probabilmente ora col comparto tecnico invecchiato non so cosa possano offrire

Ultima modifica:
Qualcun'altro in sezione il cui gioco preferito della saga è il 4? :morristenda:
Eccomi, tranquillo non sei solo :morris2:

Il vero problema è il pacing che incentiva davvero poco a rigiocarlo, ma personalmente l'ho trovato il picco più alto del saga anche (e soprattutto) dal lato emotivo. Perfetta conclusione per la storia di Nathan e Elena :bruniii:

2 e 4 :sisi:

A me il 4 ha fatto proprio cacare :asd: poi sono consapevole che è abbastanza acclamato e lo rigiocherò, vediamo se è l'insofferenza verso sony che mi fa parlare o se proprio è un capitolo che non mando giù :asd:

A me il 4 ha fatto proprio cacare :asd: poi sono consapevole che è abbastanza acclamato e lo rigiocherò, vediamo se è l'insofferenza verso sony che mi fa parlare o se proprio è un capitolo che non mando giù :asd:
Ma a questo punto non era meglio farsi la pro e giocarli nel migliore modo possibile?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro