Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

Sei ancora in tempo.Se sono ancora in tempo sostituisco batman con lost judgment+kaito files.

Demons Roots, fine capitolo 3
Devo ammetterlo, ci sono rimasto
Chissà se se ne usciranno fuori con una sorta di brainwash segreto o avranno il coraggio di andare fino in fondo.
Però avrei preferito un evil path ultra dark dove fai stragi di umani e commetti altre atrocità, sarebbe stata la ciliegina sulla torta.
Lo avevamo letto tutti, io per primo, solo che da bravi sudditi non ci siamo nemmeno azzardati a discutere il cambio unilaterale del contrattoSei ancora in tempo.
Con ora chiudiamo le iscrizioni per i giochi nominati.
Visto che sicuramente nessuno si è preoccupato di leggere l'OP vi segnalo che la stagione finisce il 16/12 invece del solito 20, perché poi c'ho dei cazzi e non posso star dietro al nuovo topic![]()

Lo avevamo letto tutti, io per primo
Che zozzone.Cazzo mi son dimenticato di partecipare Nonna Troy mi sta rovinando![]()
![]()
![]()
Meglio così non shoppo i due giochi mi è andata anche beneChe zozzone.

Una storia coerente.Terminato Vampyr.
A mio modo di vedere un gioiellino che purtroppo non ha avuto il successo che meritava, un gioco tutto tranne che perfetto con un CS a volte legnoso una storia con alti e bassi ma che ti risucchia totalmente, la possibilità di interagire con così tanti personaggi avendo l'ultima parola sui loro destini e soprattutto un cast di personaggi convincenti in una ambientazione (la londra vittoriana) che adoro.
Mi viene tristezza se penso che un team cone don't nod in tre anni rilasciò questo e LiS per poi perdersi, peccato davvero.
![]()