Bubu
Divinità
- Iscritto dal
- 11 Giu 2007
- Reazioni
- 8,240
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Bellissima idea! Stavo proprio pensando di recuperarlo in questi giorni. Se mi aggiungi, entro volentieriSe qualcuno non può entrare mi faccia sapere che lo aggiungo in whitelist
Non volete 15 punti facili facili?
Ti ho aggiunto su steam, su steamgift hai lo stesso nome?Bellissima idea! Stavo proprio pensando di recuperarlo in questi giorni. Se mi aggiungi, entro volentieri![]()
Stesso nomeTi ho aggiunto su steam, su steamgift hai lo stesso nome?
Per questa stagione nomino:
MH Iceborne
Metaphor Fantozzi
Ghost of Tsushima
A way out (che non mi vale come golden)
Vediamo se da qui al 28 cambio idea su qualcosa.
Sarebbe più corretto e preciso MA:Avrei una domanda sul calcolo del punteggio ma non vorrei risultare antipatico
Le regole attuali assegnano 1 punto per ogni decina di ore, dunque il mio dubbio sarebbe questo: prendiamo un gioco da 13 ore; secondo il regolamento dovrebbe comunque valere un punto, considerando solo 10 ore e lasciandone fuori 3. Per questo motivo, se un partecipante giocasse tre titoli da 13 ore, per un totale di 39, totalizzerebbe comunque 3 punti come un altro che ne avesse giocato uno da 30, pur avendone di fatto giocate quasi 10 in più.
Visto che si considerano le decine di ore, non sarebbe più corretto assegnare i punti con i decimali, ovvero 13 ore=1,3 punti? Spero di essere stato chiaro, di aver interpretato bene il regolamento e soprattutto di non aver rotto le balle a tutta la sezione e a @oniZM in particolare
Mi sembrano tutte delle ottime ragioni, grazie mille per la rispostaSarebbe più corretto e preciso MA:
1) non mi accollo lo sbatti di conteggiare anche i decimali perché divento scemo.
2) usiamo come riferimento"main + extra" ma a conti fatti quasi tutti considerano finito il gioco ai titoli di coda, quindi vengono già elargite molte ore extra nel conteggio base, compensando quanto sopra.
Guarda, io sono un fanboy HP, l'ho pure tatuato sul corpo. MA questo gioco non sono ancora riuscito a finirlo, lo ho sempre trovato di una noia mortale. Comprato su Xbox al D1, droppato. Ripreso l'estate, ridroppato.Riguardo l'ultima scelta... che dire, sono recidivoSono stato ispirato però dalla lista di Falo e voglio finire l'esperienza come omaggio alla mia affezione al franchise, nonostante la mia allergia sia agli OW quantitativi sia alle posizioni politiche dell'autrice.
Buon inizio di stagione a tutta Spazio PC![]()
Ho una storia simile... Diamoci forza a vicenda, dajeGuarda, io sono un fanboy HP, l'ho pure tatuato sul corpo. MA questo gioco non sono ancora riuscito a finirlo, lo ho sempre trovato di una noia mortale. Comprato su Xbox al D1, droppato. Ripreso l'estate, ridroppato.
Ora me lo hanno regalato su Steam al gift di Natale e voglio portarlo a termine, devo solo trovare la forza. Installato è installato.![]()
Io non ho neanche idea di cosa sia steamgiftsSe qualcuno non può entrare mi faccia sapere che lo aggiungo in whitelist
Non volete 15 punti facili facili?
Come dice il nome, è un sito che permette il dono di giochi tramite estrazione.Io non ho neanche idea di cosa sia steamgifts![]()
Sì, i gift segnalatemeli esplicitamente perché è impossibile che io li sappiaoniZM Heavy Rain l'ho ottenuto tramite steamgift da benq, mi sa che ti è sfuggito![]()