Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Va benissimo ma non per lo squeeze.Se cucino qualcosa con una planetaria va bene?
La maratona ovviamente rimane valida fino alla fine della settimana corrente, ma tanto l'avviso non serviva più perché chi è in gioco lo sama non era ancora finita la maratona![]()
Ma la maratona è finita? Oppure c'è anche questa week da completare?LE SFIDE MENSILI - AGOSTO 2025
Inauguriamo una sfida mensile che potrà facilmente essere riproposta in futuro: la parola random!
Ho chiesto al mio amico Gipiti di elencare le 50 parole secondo lui più comuni nei titoli dei videogiochi. Per questa sfida viene estratta a caso una delle parole e verranno elargiti
4 punti bonus finendo un gioco con quella parola nel titolo. La parola deve essere contenuta interamente e precisamente, e vale anche se è parte di un'altra parola (es. se estraiamo "dark" va bene "Darktide").
La parola di questo mese è: PLANET
Prova dell'estrazione ed elenco delle 50 parole:
- Blade
- Blood
- City
- Cyber
- Dark
- Dead
- Death
- Demon
- Dragon
- Dungeon
- Escape
- Evil
- Fantasy
- Fear
- Fire
- Ghost
- Gun
- Hell
- Hero
- Island
- King
- Legend
- Light
- Lost
- Machine
- Magic
- Metal
- Mind
- Monster
- Moon
- Night
- Planet
- Quest
- Revenge
- Rogue
- Shadow
- Sky
- Soul
- Space
- Star
- Steel
- Storm
- Survivor
- Sword
- Tale
- Time
- Tower
- War
- World
- Zero
Sfida valida fino al 31/08.
Ah ecco.Va benissimo ma non per lo squeeze.
La maratona ovviamente rimane valida fino alla fine della settimana corrente, ma tanto l'avviso non serviva più perché chi è in gioco lo sa![]()
Lo squeeze serve a sfoltire il backlog, non a farti comprare altri giochiPerò dai Lost Planet 3 me lo posso permettere a 3 €![]()
come non detto, cercando ora pare che l'ultimo update abbia tolto il multiplayer
Lo squeeze serve a sfoltire il backlog, non a farti comprare altri giochi![]()
Io mentalmente questo contest lo chiamo ancora "Squeeze your Backlog" anche se ha cambiato nome e limitazioni ormai da mesiLo squeeze serve a sfoltire il backlog, non a farti comprare altri giochi![]()
Non ha coop.Lost Planet 3 in quanti ha la coop?
Ma come non ha coop?Non ha coop.