Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E' stato tedioso sbloccare tutto il bestiario?Niente ero troppo curioso di vedere come finiva e alla fine:
Visualizza allegato 21879
a breve posto la rece veramente bello come gioco se entri nel loop.
Quello l'ho sbloccato a culo a metà della seconda run al terzo avevo tutto.E' stato tedioso sbloccare tutto il bestiario?
Grazie, mi è appena venuto in mente quale nemico non ho mai ucciso in due runQuello l'ho sbloccato a culo a metà della seconda run al terzo avevo tutto.
Lo devo troppo recuperare anch'io sto gioco, già mi aveva convinto Kal1m3r0 dandogli del Goty ma adesso lo state spammando in diversi e mi avete fatto venire l'hype.Niente ero troppo curioso di vedere come finiva e alla fine:
Visualizza allegato 21879
a breve posto la rece veramente bello come gioco se entri nel loop.
Partecipa al gift scade domani.Lo devo troppo recuperare anch'io sto gioco, già mi aveva convinto Kal1m3r0 dandogli del Goty ma adesso lo state spammando in diversi e mi avete fatto venire l'hype.
tu l'hai uccisa?
è il mio GOTY, che è un po' diverso. È un caso particolare di un gioco con tutte le cose che mi piacciono, difetti compresiLo devo troppo recuperare anch'io sto gioco, già mi aveva convinto Kal1m3r0 dandogli del Goty ma adesso lo state spammando in diversi e mi avete fatto venire l'hype.
Credo che intendaVisualizza allegato 21884
Non ho mica capito chi intendi, comunque ho preso tutti gli achievement quindi boh, forse sì
ah ok, in quel caso non si puòCredo che intenda
la tizia che ridacchiando ti appare ai bordi dello schermo ogni tanto quando sei abbastanza maledetto per scappare via subito dopo
Per me una birra media
Se e un modo di dirmi vieni nella mia capanna nel bosco no io non cedoPer me una birra media
il finale è davvero belloIeri intanto ho finito Indika
![]()
Se A24 producesse un gioco.
Alla fine è un po' un walking simulator con piccole sezioni di gameplay fatto male, ma palesemente non era quello il focus (anzi se vogliamo era l'anti-focus). Si regge ampiamente su regia, impatto scenico e dialoghi, che lo rendono molto più originale e stimolante di quanto non sembri a vedere gli screen. Vogliamo più suore così.
Ieri intanto ho finito Indika
![]()
Se A24 producesse un gioco.
Alla fine è un po' un walking simulator con piccole sezioni di gameplay fatto male, ma palesemente non era quello il focus (anzi se vogliamo era l'anti-focus). Si regge ampiamente su regia, impatto scenico e dialoghi, che lo rendono molto più originale e stimolante di quanto non sembri a vedere gli screen. Vogliamo più suore così.
il finale è davvero bello
Dura molto poco, l'avevo finito in meno di 4 ore. Ti direi di valutare in base al prezzoConsigliato? Quanto dura vi è durato?
Confermo le 4 ore, forse un pelo di più perché ho esplorato bene e rifatto un paio di parti per gli achievements, ma non superi le 5.Consigliato? Quanto dura vi è durato?