Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Deedlit in Woder Labyrinth - Record of Loddos War:
![]()
Godo.Però che stile e che identità, e a difficile il grado di sfida è buono, bisogna un minimo diventare pratici con parry e armi da fuoco per non finire bishottati da ninja e boss vari
Voto 10/10
L'unica cosa che potrebbe far bestemmiare a quella difficoltà è il piazzamento totalmente casuale di alcuni checkpointGodo.
Fatti una run a Japanese Hard.
Unico difetto del cazzo è che facendo NG+ non ti fa cambiare la difficoltà (a che serve allora?)
L'unica cosa che potrebbe far bestemmiare a quella difficoltà è il piazzamento totalmente casuale di alcuni checkpoint![]()
A me si è sbloccato tutto sempre, l'ho giocato di recente proprio in questo squeezeHo visto che non mi si sono sbloccati già quattro Achievements di storia di Okami HD.
![]()
Fortuna che abbiamo la soluzione![]()
No, ho messo giusto la patch, se riesci linkaA me si è sbloccato tutto sempre, l'ho giocato di recente proprio in questo squeeze
Hai messo le due mod che puliscono l'immagine? Fanno una bella differenza.
A me uguale, li sblocca a caso e non mi esce manco la notifica su schermoHo visto che non mi si sono sbloccati già quattro Achievements di storia di Okami HD.
![]()
Fortuna che abbiamo la soluzione![]()
Koyomi Araragi qua avevo linkato la mod.Ecco il golden game per la prossima stagione!
Si trova facilmente la traduzione in italiano e consiglio anche questa mod che pulisce un po l'immagine
http://www.wsgf.org/phpBB3/download/file.php?id=2197
- Extract it, go to the "Disable effects" folder
- Apply both Ghosting_in_motion.exe and Ghosting_in_static.exe to the main.dll file that you can find in the Okami folder (Steam\steamapps\common\Okami).
- You should backup your main.dll file before applying anything to it.
- Open the game, the ghosting effect should be gone
Infatti devi cominciare a shoppare a sti saldi e pure ai prossimiFinito Tavern Talk
![]()
Carinissimo e super rilassante, hanno fatto un lavoro verticalissimo e senza compromessi sul simulatore di chiacchiera da bar. L'unica conseguenza negativa è che devi proprio essere nel mood, altrimenti rompe il cazzo... Difatti cominciato quest'estate al D1 e finito adesso
Qua comunque sto sfoltendo il backlog di brutto in questa stagione.
Ma secondo te da dove arriva sto backlog? Chi ha mai smesso di shoppare?Infatti devi cominciare a shoppare a sti saldi e pure ai prossimi