Giochi in Edicola Squeeze Your Library! | Estate 2025

• Autore discussione Autore discussione oniZM
  • Data d'inizio Data d'inizio
Giochi in Edicola
Pubblicità
Al via ufficialmente la stagione estiva, fino al 20/09 🏖️

Ricordiamo che la partecipazione è libera anche se non vi siete iscritti all'inizio, e che il golden game della stagione è Withering Rooms (finale D).

Probabilmente il cattivo più figo di dragonball
Dragon Ball Cell GIF by TOEI Animation UK

Sempre per la rubrica dei fuori nomination, completato Red River: :asd:

senzatitoloame08.jpg

Una consolata fatta quasi bene, tenete basse le pretese in quanto alla parte simulatore e godetevi dei comandi di squadra molto accessibili ma al tempo stesso molto efficaci. Un'americanata molto anni '90 in quanto a trama, quí sono tutti cazzuti, molto cazzuti. :sisi:

Sto giocando a Daymare 1998 e il personaggio è legnoso come pochi. Comprendo il voler replicare le meccaniche dei primi RE, ma mi pare estremamente lento. Troppo lento. Comunque… sono arrivato al secondo capitolo, ma questa lentezza (anche quando si deve cambiare la tipologia d’arma) è una caratteristica mi sta pesando non poco.

Sto giocando a Daymare 1998 e il personaggio è legnoso come pochi. Comprendo il voler replicare le meccaniche dei primi RE, ma mi pare estremamente lento. Troppo lento. Comunque… sono arrivato al secondo capitolo, ma questa lentezza (anche quando si deve cambiare la tipologia d’arma) è una caratteristica mi sta pesando non poco.
Io l'ho trovato un bellissimo omaggio ai RE degli anni 90, compresa trama e ambientazione :sisi:
Tanti difetti secondo me derivano dall'essere una produzione low budget, già coi trailer del seguito si vede un miglioramento generale a livello tecnico

Io fuori nomination ho finito Saturnalia perché non riesco mai a beccarmi col mio amico per finire ObScure (motivo per cui era nel backlog da 2 anni in primo luogo) :ahsisi:

Io l'ho trovato un bellissimo omaggio ai RE degli anni 90, compresa trama e ambientazione :sisi:
Tanti difetti secondo me derivano dall'essere una produzione low budget, già coi trailer del seguito si vede un miglioramento generale a livello tecnico
Boh, non saprei. Anche nelle situazioni più critiche, quando devo banalmente cambiare l’arma ci metto troppo tempo, senza poi contare i secondi per il caricamento dei proiettili. Almeno nei RE facevi tutto nel menù del pg dove il tempo si fermava. Qui anche quando tento di aprire il menù a “palmare” mi ritrovo sempre per terra in una pozza di sangue.

L’idea di per se è carina, ma mal concepita nell’economia del gameplay. Che sia low budget è sicuro, ma questi sono proprio dei meccanismi nati dall’inesperienza in generale.

Per inciso, non lo sto bocciando, enigmi e gameplay - tolti i difetti - non sono male.

Ho finito anche la seconda espansione di Fear, molto sparacchina, meno atmosferica del gioco principale. Ora mi sento soddisfatto e posso procedere con l'ultimo gioco.

Il meglio l'ho lasciato per ultimo :iwanzw:

finito Transference, fatto 2 run di cui la seconda per gli achievements.
avviato in VR ma ho resistito meno di un'ora perchè senza room scale la nausea è arrivata presto.
discreto walking simulator d'atmosfera ma niente di più.

Sto facendo davvero fatica a portare a termine Pyre. Lore interessante, ma troppo monotono per i miei gusti :dsax:

1667649171260.png
E con Pyre, ho terminato tutti i giochi che avevo indicato :ahsisi:
Bella iniziativa :sisi:

Avete dei ritmi fuori di testa, ma che cazz:rickds:
Io mi prendo tutto il tempo a disposizione, aspettate i vecchi brutti rusher prepotenti

Io devo ancora completare il primo :asd: per fortuna con un paio degli altri in lista ero già a buon punto quando li mollai, non so come facciate.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro