Giochi in Edicola Squeeze Your Library! | Estate 2025

• Autore discussione Autore discussione oniZM
  • Data d'inizio Data d'inizio
Giochi in Edicola
Pubblicità
🚨 LE SFIDE MENSILI - AGOSTO 2025 🚨

Inauguriamo una sfida mensile che potrà facilmente essere riproposta in futuro: la parola random!
Ho chiesto al mio amico Gipiti di elencare le 50 parole secondo lui più comuni nei titoli dei videogiochi. Per questa sfida viene estratta a caso una delle parole e verranno elargiti
🗣️ 4 punti bonus finendo un gioco con quella parola nel titolo. La parola deve essere contenuta interamente e precisamente, e vale anche se è parte di un'altra parola (es. se estraiamo "dark" va bene "Darktide").

La parola di questo mese è: PLANET

Prova dell'estrazione ed elenco delle 50 parole:

1. Blade
  2. Blood
  3. City
  4. Cyber
  5. Dark
  6. Dead
  7. Death
  8. Demon
  9. Dragon
  10. Dungeon
  11. Escape
  12. Evil
  13. Fantasy
  14. Fear
  15. Fire
  16. Ghost
  17. Gun
  18. Hell
  19. Hero
  20. Island
  21. King
  22. Legend
  23. Light
  24. Lost
  25. Machine
  26. Magic
  27. Metal
  28. Mind
  29. Monster
  30. Moon
  31. Night
  32. Planet
  33. Quest
  34. Revenge
  35. Rogue
  36. Shadow
  37. Sky
  38. Soul
  39. Space
  40. Star
  41. Steel
  42. Storm
  43. Survivor
  44. Sword
  45. Tale
  46. Time
  47. Tower
  48. War
  49. World
  50. Zero

Sfida valida fino al 31/08.

PS. La maratona continua fino al 03/08 per finire l'ultima settimana.

Ultima modifica:
Dai che se impegno arrivano Bastion, RE3 SOURCENEXTOH e Shut Up and Dance (Capolavoro, quest'ultimo).

Sto già pensando alle prossime candidature.
Anch'io, voglio vedere se riesco a continuare a non prenderci :sisi:

Io ho già pronta la lista per il prossimo squeeze. :gogogo:

L'idea era di inserire in lista Sifu e Armored Core 6 (lo devo come ringraziamento ad una certa persona :fiore: ), ma con questo caldo credo morirei. Mi tocca rimandarli a settembre :sadfrog:

L'idea era di inserire in lista Sifu e Armored Core 6 (lo devo come ringraziamento ad una certa persona :fiore: ), ma con questo caldo credo morirei. Mi tocca rimandarli a settembre :sadfrog:
Spiace perché uno di quelli è un mio papabile Golden game :segnormechico:

Finito la campagna di Olli Olli World, ma ci sto ancora giocando per puro diletto, su deck è la morte sua.

Posterò screen quando tornerò ad avere una connessione decente in sto posto dimmerda dove sono, mi sto appoggiando ad un hotspot.

Non ancora finito, ma Bastion giocato dopo gli altri giochi dei Supergiant colpisce meno.
Immagino che nel 2011 fosse stato una bomba - visto che il mondo girava diversamente :asd:

Insomma decente, ma non ottimo come lo fu Transistor, un distinto Pyre (che è un gioco stranissimo e particolare) e l'opus magnum che è Hades...aspettando Hades 2.

Insomma'sta mia stagione dello Squeeze ha dei toni molto old school e sto smaltendo vecchia roba :asd:

Poi Resident Evil 3 SOURCENEXT è un gioco attualissimo al giorno d'oggi, non capisco chi possa dire che i tank control sono difficile da apprender.

Pm98Iz8.png

Finito Monster Hunter Rise
Per lo meno, finita la parte di "storia" dato che non ci sono veri e propri titoli di coda e adesso c'è un endgame sconfinato :asd:
Difettucci: il Rampage è la peggior meccanica della serie a mani basse, le missioni tarate su una console portatile si sentono, il "boss finale" è bruttino anche confrontato con lo Xeno'jiiva di World che era pensato in maniera simile.
Ma sono cazzate, è pur sempre Monster Hunter, non gli puoi dire praticamente nulla.

Finito Fear 3. Non ho molto da dire.... Sarà che ci ho messo mesi causa lavoro (il gioco per how long to beat dura tipo 6 ore) e che quindi andando avanti non ricordavo quanto fatto precedentemente, ma non mi ha lasciato praticamente nulla. Forse anche meno di Fear 2. In effetti non ricordo nemmeno se è tra i giochi nominati o meno.
f5846351ed142b63e46cdf0081b8de9b.jpg
Inviato dal mio 2311DRK48G utilizzando Tapatalk

Finire tutti i livelli di OlliOlli in un colpo solo senza mai usare il respawn è un delirio, soprattutto nell' ultimo mondo. Roba che manco i souls a breve.

:shrek:

Nel frattempo ho iniziato con colpevole ritardo Va-11 Hall-A, ho aspettato pazientemente un periodo di clausura in modo da giocarlo senza distrazioni viste le mie alte aspettative.

Io purtroppo ho internet che fa i capricci quindi ho sospeso temporaneamente TitS (hihihi) SC, visto che lo sto giocando con una guida per i BP (echecazz, mi rifiuto di mandare in vacca il rank perché non ho parlato in tempo con un npc dall'altro lato della mappa).
Fortunatamente ho Vampire survivors a occuparmi :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro