Giochi in Edicola Squeeze Your Library! | Estate 2025

• Autore discussione Autore discussione oniZM
  • Data d'inizio Data d'inizio
Giochi in Edicola
Pubblicità
Finito Dungeons of Hinterberg

ujgpXV7.png

Mi era piaciuto molto il trailer di lancio ed è cascato in un periodo comodo, quindi l'ho preso abbastanza a scatola chiusa. Il problema è che è l'apoteosi della pigrizia di game design. Carino da vedere, bellissimi mondi, progressione ok, personaggi e musica piacevoli, però ludicamente è la cosa più derivativa che abbia mai visto (prende elementi alla lontana da Zelda e Persona per le due "parti" di cui è composto). Ogni livello, enigma, mostro è banale, segue binari già visti in mille altri giochi senza uscire dalla comfort zone per un secondo, addirittura gli enigmi spesso si risolvono pigiando un po' a tentativi.
Non è sgradevole se no non l'avrei completato al 100%, ma a tratti veramente mi ha fatto cascare le palle per quanto poco sforzo sarebbe bastato per farlo diventare un gioco molto migliore.

È un evento, dategli punti doppi.

Stiamo calmini:galliani2: comunque ho fatto anche il boss segreto detto ''bestia di satana'' per il true ending:ryan:

Vederlo finire un gioco è quasi uno spettacolo horror.

Gli darei pure il buff x1,5

Massì, almeno Omori mi impegno a finirlo presto ed a non avere distrazio-

qIwxzUM.png

aiuto

in futuro se mi riviene voglia di condividere qualche screen lo metto nel topic degli screenshot, non è mia intenzione spammare ma mi sono permesso di condividerne giusto uno qui per la battuta :asd:

Fuori dalla lista, che venga conteggiato o meno poco importa, ho finito il dlc di Cyberpunk. Davvero bello, e il finale è amaro come pochi.
Ci sono rimasto male per

Panam, sparita completamente. Minchia.

Alla faccia della cura. RIP Johnny.

Fuori dalla lista, che venga conteggiato o meno poco importa, ho finito il dlc di Cyberpunk. Davvero bello, e il finale è amaro come pochi.
Ci sono rimasto male per

Panam, sparita completamente. Minchia.

Alla faccia della cura. RIP Johnny.
Beh, è uno dei finali :asd:
Il mio è stato diverso

The Excavation of Hob's Barrow (horror)

Visualizza allegato 16150

E ho appena notato che l'ho finito 2 anni esatti dopo l'uscita
Horror...questo poi lo decide oniZM...

:draper:
Post automatically merged:

Massì, almeno Omori mi impegno a finirlo presto ed a non avere distrazio-

cut

aiuto

in futuro se mi riviene voglia di condividere qualche screen lo metto nel topic degli screenshot, non è mia intenzione spammare ma mi sono permesso di condividerne giusto uno qui per la battuta :asd:
C'è un di gioco in mezzo a tutte le ore che hai speso per costruire sta fabbrica :saske:

Kingdom Come: Deliverance

XNPawR6.png

Ebbene, sicuramente non è un gioco per tutti, io però l'ho adorato dall'inizio alla fine. Peak esperienza immersiva videoludica. Urge viaggio in Repubblica Ceca per visitare il monastero di Sasau. Ora attendo il 2 come il messia (ho pure shoppato la Collector's Edition in preda all'euforia). Prima dell'uscita potrei osare una run ad hardcore (magari da ubriaco :rickds: ). Poi ci sarebbe anche da provare questa mod:

Ora, il contratto tra Bubu e Y2Valian è ancora valido o si limitava alla scorsa stagione?

Ultima modifica:
In tal caso Bubu mi raccomando, cedi alle lusinghe di Jade. :eucube:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro