The_Train
Divinità
- Iscritto dal
- 18 Mar 2009
- Reazioni
- 14,389
Io non li vedo quindi non compriMa secondo te da dove arriva sto backlog? Chi ha mai smesso di shoppare?![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io non li vedo quindi non compriMa secondo te da dove arriva sto backlog? Chi ha mai smesso di shoppare?![]()
Io non li vedo quindi non compri
Quelli con gli account privati sono brutte persone
Che poi se dobbiamo dirla tutta...é un lets play versione online...
No tranquillo, non è piaciuto manco a me.penso di essere molto arido .... sto giocando per la prima volta ad undertale, che ho letto in giro essere un capolavoro assoluto .... a me sicneramente non sta dicendo niente ...
È un gioco particolare, ha una partenza lenta ma quello è il meno, ti deve prendere fin dall'inizio per far modo che il crescendo dei momenti che arriveranno dopo ti possa colpire in pieno sempre di più. Se non ti interessano il mondo, i personaggi o i misteri dietro quello che accade, risulta essere pesante e poco altro, senza dubbio.penso di essere molto arido .... sto giocando per la prima volta ad undertale, che ho letto in giro essere un capolavoro assoluto .... a me sicneramente non sta dicendo niente ...
Non vedo come mai questo dovrebbe farlo stare tranquilloNo tranquillo, non è piaciuto manco a me.
ma è un gioco o l'ennesimo titolo narrativo?Finito Sexbot (per il 100% devo aspettare il DLC delle festività)
Recensione in due righe:
Steins;Gate+Terminator+La rivincita dei Nerd in salsa zozza con buona OST.
Vedremo con il secondo gioco come proseguirà la storia, ma l'idea di fondo della trama è carina, oltre che essere divertente
è un capolavoro senza ombra di dubbio ma è un gioco molto particolare, ci sta' che non piaccia perchè ha delle peculiarità abbastanza marcate che possano renderlo un titolo non adatto a tutti, tipo il bs a ritmgames, come può non piacere lo stile fortemente retrò e semplicistico, quindi si ci sta' tantissimo che non ti prenda, e ti assicuro che non sei l'unico a non apprezzarlopenso di essere molto arido .... sto giocando per la prima volta ad undertale, che ho letto in giro essere un capolavoro assoluto .... a me sicneramente non sta dicendo niente ...
Gioco narrativo.ma è un gioco o l'ennesimo titolo narrativo?