Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Molto molto molto felice di avere accanto un nuovo compagno di viaggio.Ho finito Citizen Sleeper dopo 94 cicli:
![]()
![]()
Mi sento vuoto e non vedo l'ora che arrivi il 31 gennaio per immergermi di nuovo in questo universo. Mi sono affezionato ai personaggi e alle loro storie, già mi macano. La scrittura è davvero potente, descrittiva ed evocativa, sono schermate fisse alle quali nella tua mente riesci a dare movimento e immaginare chiaramente ciò che sto accadendo. Nello spoiler gli achievements dei finali che ho visto:
![]()
![]()
Guardalo che vuole fare il brillante postandoli all'ultimo e poi sbaglia giornoPorca vacca, pensavo che la scadenza fosse alle 23.59 di Sabato 21
Volevo postare questi due titoli finiti
Fetish Locator + Dead Rising 2 OTR
Me li contate?
Poi credo sia sfuggito il mio WEWE2K24 finito in questo post
Nono quale brillante, si è trattata di pura pigriziaGuardalo che vuole fare il brillante postandoli all'ultimo e poi sbaglia giorno
Li contiamo, così come quello che mi ero perso
A scanso di equivoci da adesso STOP AL TELEVOTO
Podio sfumato per due punti. Già pronto al colpo gobbo con Rogue Trader che sto per finire con la prossima season, si punta al vertice
![]()