NoX1985
Activision hater
- Iscritto dal
- 10 Dic 2007
- Reazioni
- 4,264
shoppandoCome ci si stacca da Ball x Pit?

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
shoppandoCome ci si stacca da Ball x Pit?

La firmaFuori il primo della lista, Star Wars Outlaws, assieme a entrambi i DLC
E' Ubisoft. Vi piacciono i Far Cry ? Probabilmente vi piacerà pure questo.
Tutto sommato l'ho trovato piuttosto godibile, pure i personaggi principali che all'inizio non mi convincevano, ho finito con l'affezionarmici. La cosa più deludente è il fatto che ha delle idee buone ma realizzate a cazzo. Tipo la reputazione che oltre a farti ottenere sconti e qualche oggetto esclusivo, non serve praticamente a niente (tra l'altro ti devi impegnare per non farti amici tutti i sindacati). Tutto sommato dopo le recenti delusioni che mi sta dando la saga, poteva andarmi molto peggio. L'ho preferito a Fallen Order che non è mai riuscito a conquistarmi![]()

Battagliero con l'anno nuovo.E finita un odissea la roba secondaria che ho fatto quasi tutta mi ha portato via un sacco di tempo ma che viaggio
Peccato non abbia potuto sbloccate la quest di tutti i compagni visto che ne avevo missato uno
E Pathfinder
![]()
Gli altri due son mattoni vediamo se cyber o p3Battagliero con l'anno nuovo.
Vuoi proprio vincere questa stagione.

Mi hai fatto ricordare che io devo ancora finirlo dopo averci speso 150+ ore.E finita un odissea la roba secondaria che ho fatto quasi tutta mi ha portato via un sacco di tempo ma che viaggio
Peccato non abbia potuto sbloccate la quest di tutti i compagni visto che ne avevo missato uno
E Pathfinder
![]()

Aspetta che nel finale e peggioMi hai fatto ricordare che io devo ancora finirlo dopo averci speso 150+ ore.
Tutto per colpa di quelle maledette mandragore, mi hanno fatto passare la voglia di vivere![]()

AppostoAspetta che nel finale e peggio![]()

Pussa via Path e mioApposto
Me lo contate lo stesso il titolo se uso i cheat vero ?![]()
Io dovrei essere verso la fine e solo di cheat.Apposto
Me lo contate lo stesso il titolo se uso i cheat vero ?![]()

Ma hai usato i cheat nel combattimento?Io dovrei essere verso la fine e solo di cheat.
Lato combattimenti sono proprio saturo quindi si shootta e via... Voglio solo chiudere gli archi narrativi vari e basta.
Poi se non verrà considerato per i cheat nessun problema, me ne farò una ragione
Bubu ma il Kingdom l'hai fatto legit?![]()

Sono un debole, lo soMa hai usato i cheat nel combattimento?![]()

Adesso facciamo una bella visita per il perdonoSono un debole, lo so![]()
Non ti preoccupare, siamo su PC, usare i cheat è il nostro pane quotidiano.Sono un debole, lo so![]()

Concedetemi un po' di paura.Adesso facciamo una bella visita per il perdono
![]()
Questo è quello che speravo di sentireNon ti preoccupare, siamo su PC, usare i cheat è il nostro pane quotidiano.![]()

E oggi son riuscito ad atterrare in Falcon, senza sbragare il carrello né i freni e azzeccando la traiettoria della pista. Godo, una serata stra profittevole!