Giochi in Edicola Squeeze Your Library! | Estate 2026

• Autore discussione Autore discussione oniZM
  • Data d'inizio Data d'inizio
Giochi in Edicola
Metropolis? Sono... confuso allora, sorry, pensavo ad altro :O
Sì, sono dove si combatte il primissimo boss...
Non ho voglia di rifarmi 2+h di gioco...
[automerge]1770478163[/automerge]
Uno poi non deve bestemmiare tutto il calendario...
Non posso nemmeno morire
9UkgbhQ.jpeg
[automerge]1770478682[/automerge]
EDIT: Risolto, benedetti Nixxes
Riporto la soluzione nel topic ufficiale

Ultima modifica:
Finito Mai Una Gioia Part 2: Purgatorio (conosciuto anche come The Shell sul web)

9LGrd2V.png

Questi non hanno capito che io l'ho iniziato perché volevo solo sapere del mio mezzobusto preferito e non me ne fregava nulla delle menate di un villaggio innevato che Higurashi spostati.
Comunque sempre grande poliziesco, raffinato in tutti gli aspetti. Mi ha un po' dato fastidio che è tutto un grande build up di cose nuove e rispetto al finale del primo si va avanti di un piccolo passetto solo nell'ultima mezzora del true ending. Spero solo che tutta questa costruzione sia servita a rendere il terzo una conclusione un po' più asciutta.
Comunque tristezza a palate.

Per ora 1>2 in quanto a gradimento.

Finito Mai Una Gioia Part 2: Purgatorio (conosciuto anche come The Shell sul web)

9LGrd2V.png

Questi non hanno capito che io l'ho iniziato perché volevo solo sapere del mio mezzobusto preferito e non me ne fregava nulla delle menate di un villaggio innevato che Higurashi spostati.
Comunque sempre grande poliziesco, raffinato in tutti gli aspetti. Mi ha un po' dato fastidio che è tutto un grande build up di cose nuove e rispetto al finale del primo si va avanti di un piccolo passetto solo nell'ultima mezzora del true ending. Spero solo che tutta questa costruzione sia servita a rendere il terzo una conclusione un po' più asciutta.
Comunque tristezza a palate.

Per ora 1>2 in quanto a gradimento.
images

E direttamente dal 2022, non so per quale motivo le immagini degli achi mi si sono buggate tutte

Visualizza allegato 25486
Ah allora è un problema comune, anche su Deck e sul portatile stessa cosa con gli achievement. Magari finalmente li stan patchando per traslarli sulla nuova interfaccia, magari con un bel revamp del sistema!

Finita la modalità storia di My Hero Academia: All's Justice
Immagine 2026-02-07 235412.jpg

Un buon gioco, inferiore tremendamente agli Storm che non capisco perchè non vengano replicati con altre opere. Il boss finale mi ha fatto sudare ottocento camicie, ci son stato sopra un due/tre ore perchè facevo fatica a capire i pattern ma ce l'ho fatta. Storia finita in un 15/16 ore circa

Finito Entity: The black day
8816.jpg
Certe idee carine ma il gunplay non è dei migliori.
C'è solo un tipo di nemico comune oltre ai boss.
Nonostante sia uscito dall'EA la storia non è ancora completa (hanno già annunciato un DLC gratuito in uscita a marzo).

Io mentre gioco a Ratchet & Clank e mi rendo conto che è un gioco veramente divertente
ajimqk.jpg
ho riso più del dovuto
comunque ce l'ho installato da un pò, e so che mi divertirà

Finita la modalità storia di My Hero Academia: All's Justice

Un buon gioco, inferiore tremendamente agli Storm che non capisco perchè non vengano replicati con altre opere. Il boss finale mi ha fatto sudare ottocento camicie, ci son stato sopra un due/tre ore perchè facevo fatica a capire i pattern ma ce l'ho fatta. Storia finita in un 15/16 ore circa
Si leggevo che si lamentano in tanti che sia pensata male la battaglia finale.

Finito King Exit

jL4wboV.jpeg

Non siamo alle vette di Demons Roots e lo immaginavo, è stato fatto anni prima ed è molto più grezzo in tutto, dall'engine al ritmo al bilanciamento. Sicuramente l'autore ha fatto esperienza nel mentre. Ma la mano è la stessa e si sente, infatti mi è piaciuto comunque tantissimo. Tra l'altro mi ha fatto accorgere che giocandolo prima ci sarebbero stati tanti bei momenti wow in Demons Roots che ovviamente non potevo conoscere, ma se per caso qualcuno deciderà di seguire il mio consiglio di giocarlo/i direi comunque di partire da DR a meno che non siate proprio presi bene, tanto comunque questo è ambientato dopo nella "continuity".
È anche più breve, una 15ina di ore tipo.

Akai Mato mio nuovo fratello, peccato non produca tanto ma c'è un prossimo gioco in vista, quello su cui ha lavorato dal 2021 a oggi.

Finito Blazblue: Calamity Trigger

Il true ending mette parecchio hype per CS, colonna sonora di Cristo, piaciuto parecchio. Non ha obiettivi quindi allego screen.

263300-1.jpg

263300-2.jpg

263300-3.jpg
[automerge]1770845255[/automerge]
Finito King Exit

jL4wboV.jpeg

Non siamo alle vette di Demons Roots e lo immaginavo, è stato fatto anni prima ed è molto più grezzo in tutto, dall'engine al ritmo al bilanciamento. Sicuramente l'autore ha fatto esperienza nel mentre. Ma la mano è la stessa e si sente, infatti mi è piaciuto comunque tantissimo. Tra l'altro mi ha fatto accorgere che giocandolo prima ci sarebbero stati tanti bei momenti wow in Demons Roots che ovviamente non potevo conoscere, ma se per caso qualcuno deciderà di seguire il mio consiglio di giocarlo/i direi comunque di partire da DR a meno che non siate proprio presi bene, tanto comunque questo è ambientato dopo nella "continuity".
È anche più breve, una 15ina di ore tipo.

Akai Mato mio nuovo fratello, peccato non produca tanto ma c'è un prossimo gioco in vista, quello su cui ha lavorato dal 2021 a oggi.
Segno, DR comunque lo inizio prossimamente :unsisi:

Gioco extra: Ratchet & Clank - Rift Apart
1770930432649.png

Divertimento allo stato puro. L'unico gioco che mi aveva divertito così è stato Sunset Overdrive, sempre di Insomniac
Levate sto team dalla roba Marvel e metteteli a fare spara spara ignoranti, perché sono dannatamente bravi :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro