Come ben sapete, le mie opinioni di solito sono oggettivamente corrette e non posso sbagliare. Tuttavia stavolta devo ammettere che ho fatto una cazzatona, quando qualche anno fa ho giocato Trails in the Sky FC e l'ho malamente rushato perché non mi andava. Non ricordo perché l'avevo iniziato, forse perché mi era stato regalato o era uscito da un bundle, sta di fatto che evidentemente era il momento sbagliato e non sono proprio riuscito a "entrarci", e forse non dropparlo e portarlo fino alla fine ha solo peggiorato le cose. Poi più volte ho pensato di riavvicinarmi alla saga ma non volevo farla in disordine e ho sempre rimandato.
A sto giro, tornandoci con la voglia di quel tipo di approfondimento narrativo, ho voluto forzare e rifare da zero il primo capitolo invece di iniziarne altri o il remake. E ovviamente è filato come l'olio, l'ho divorato in pochi giorni e adesso si prosegue col secondo

Sono proprio stupido. Ma non solo stupido, anche stupito del fatto che abbia potuto vedere un finale del genere e non proseguire

Sarà l'età.
Comunque finito
Trails FC 2004 ma non vale per lo squeeze perché è un replay quindi sticazzi.