Bubu
Divinità
- Iscritto dal
- 11 Giu 2007
- Reazioni
- 11,652
A me no.Mancano a tutti![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A me no.Mancano a tutti![]()

Sashimiinnescando poi cosí un grande attaccamento a quelli che sono i temi ed il mondo proposti.
La seconda volta che lo fa indifferente.
Un'idea potrebbe essere anche il completare specifiche tipologie di giochi, oppure basarsi sulle etichette di steam (storia ben scritta, rompicapo, costruzione di basi...).Infatti adesso ci sarà da riciclare questa e quella della vostra amata maratona![]()

Anche a sto giro ho finito pochissimi giochi...
Per quest'altra edizione provo a finire:
- Hollow Knight;
- Spiderman Remastered;
- Stalker 2;
- The Thing Remastered.
Quelli che realisticamente potrei realmente finire sono Spiderman (dovrei essere a metà circa) e The Thing (che ho iniziato su deck).
Vediamo un po' va.
Inviato dal mio 2311DRK48G utilizzando Tapatalk
Però ti avviso che senza dlc godi solo a metà pensaciIn rinforzo alle schiere di giocatori di Lies of Pupazzo, modifico i miei titoli:
- Lies of P;
- Spiderman Remastered;
- Stalker 2;
- The Thing Remastered.

Sicuro! Realisticamente però non so neanche se riuscirò a finirlo (anche perché ho già iniziato gli altri) per cui va bene cosìPerò ti avviso che senza dlc godi solo a metà pensaci![]()

Segnalo nello squeezoneSicuro! Realisticamente però non so neanche se riuscirò a finirlo (anche perché ho già iniziato gli altri) per cui va bene così

Non mi pare, piuttosto direi che l'hai demolitoPrimo gioco della lista: Artis Impact
Sono molto combattuto.

Già provato, non funziona perché i tag di Steam sono tantissimi per ogni gioco, sono solo user generated e soprattutto sono messi a cazzoUn'idea potrebbe essere anche il completare specifiche tipologie di giochi, oppure basarsi sulle etichette di steam (storia ben scritta, rompicapo, costruzione di basi...).

Come dicevo, questo lo riprendiamoP.s: era stata bella la sfida di st'estate per giochi con una specifica parola nel titolo (era Planet?)

Se non sbaglio Artis Impact è fatto in RPG Maker, che è proprio un engine che funziona malissimo su Linux, anche in caso di giochi leggeri (cioé tutti mi viene da dire) ci sono certe chiamate che fanno calare di brutto gli FPS per qualche ragione. Non penso sia risolvibile dai singoli sviluppatori...EDIT: Ah, aggiungo prestazioni indecenti su Deck. Durante i combattimenti, quando attaccate, c'è un drop incredibile di FPS ed in una zona con la bufera mi andava a 8 FPS. Roba ingiustificabile per un gioco che dovrebbe andare anche su un tostapane
oniZM se possibile, sostituisco Octopath con FANTASIAN Neo DimensionIo alla fine gioco a tutto, tranne che ai giochi nominati, ma a 'sto giro cerco di rimediare
Nomino:
- Death Stranding 2
- Artis Impact
- art of rally
- Octopath Traveler II
Con FH6 già shoppato, Pragmata in arrivo e Crimson Desert e MH Stories 3 nel carrinho, mi sa che anche a 'sto giro farò schifo![]()

Beh, lato artistico è tanta roba e mi è piaciuto un botto, il problema è tutto il restoNon mi pare, piuttosto direi che l'hai demolito![]()

Direi una volta che finisci la campagnaTwo Point Museum (anche se non ho ben chiaro quando il gioco si possa considerare finito)