Giochi in Edicola Squeeze Your Library! | Estate 2026

• Autore discussione Autore discussione oniZM
  • Data d'inizio Data d'inizio
Giochi in Edicola
Excited Ric Flair GIF

Alla prossima ci sarà la chiusura del cerchio a una caterva di giochi :ryan:
Se rimettete le limitazioni fate una brutta fine
Rosario Dawson Muscles GIF by Luke Cage

Alla prossima ci sarà la chiusura del cerchio a una caterva di giochi :ryan:
Se rimettete le limitazioni fate una brutta fine
Rosario Dawson Muscles GIF by Luke Cage
Molto meglio con la lista di 4/5 titoli, così si è "costretti" a giocarli :galliani5:

ho fatto un punteggio misero, ma la regola dei giochi liberi e senza lista preconfezionata la preferisco onestamente :sisi:

ho fatto un punteggio misero, ma la regola dei giochi liberi e senza lista preconfezionata la preferisco onestamente :sisi:
Boh, per me non ci sono incentivi e si perde il senso dello squeeze perché si gioca a caso come prima che questa "competizione" nascesse :asd:

Molto meglio con la lista di 4/5 titoli, così si è "costretti" a giocarli :galliani5:
Un po' lo comprendo, una lista di titoli prefissati mi aiutava a non sgarrare troppo e a cercare di non mollare troppo facilmente ciò che avevo scelto di giocare :asd:

Anche per me meglio la lista di 4-5 titoli ma nel caso, come già proposto, metterei la possibilità di fare 1-2 cambi in corsa se necessario.

Idem, preferisco anch'io i quattro o cinque titoli da nominare all'inizio, così perde un po' il senso dello squeeze secondo me...

Boh, per me non ci sono incentivi e si perde il senso dello squeeze perché si gioca a caso come prima che questa "competizione" nascesse :asd:
Idem, preferisco anch'io i quattro o cinque titoli da nominare all'inizio, così perde un po' il senso dello squeeze secondo me...
Anche per me meglio la lista di 4-5 titoli ma nel caso, come già proposto, metterei la possibilità di fare 1-2 cambi in corsa se necessario.
Un po' lo comprendo, una lista di titoli prefissati mi aiutava a non sgarrare troppo e a cercare di non mollare troppo facilmente ciò che avevo scelto di giocare :asd:
Fart Sound GIF

Siete come i fanatici di ff7 che non accettano l'evoluzione del 16 :uhmsisi:

magari si potrebbe dare un punteggio bonus a chi fa una lista e la rispetta tutta, però non toglierei l'impostazione libera ecco :asd:
Forse sarebbe la soluzione migliore :sisi:

Si anche io preferisco una lista prefissata. In caso di scelta libera allora ricalibrerei i punti perchè se ne prendono di più a giocare 4 indie da 4h l'uno che un jrpg da 80h come Persona 3 Reload.

Io sono per lo squeeze your library, ogni gioco in libreria è backlog.

Nuntio vobis gaudium magnum!

Un applauso a

🍆💦🍑 Y2Valian 🍆💦🍑

Che con la sua maratona di giochi zozzi ha infestato la sezione e pure vinto lo squeeze!

Classifica Inverno 2024
  1. 🥇 Y2Valian - 48 punti
  2. 🥈 oniZM - 32 punti
  3. 🥉 Reservoir Dog - 27 punti
  4. Aftermath - 27 punti
  5. Dalfi - 23 punti
  6. Mr. Jim Oak - 19 punti
  7. Skodo - 18 punti
  8. Maica - 17 punti
  9. The_Train - 17 punti
  10. Seo Kaworu - 16 punti
  11. pnt23 - 15 punti
  12. Kal1m3r0 - 14 punti
  13. The Hanged Man - 14 punti
  14. mdk14 - 13 punti
  15. Rabum Alal - 11 punti
  16. Hickem - 9 punti
  17. Koyomi Araragi - 8 punti
  18. LaLongueCarabine - 5 punti
  19. a_strange_traveler - 4 punti
  20. destroyer8992 - 4 punti
  21. Bubu - 2 punti
  22. .Veg - 0 punti
  23. Fr0ll033 - 0 punti

Al secondo post sono presenti i calcoli dei singoli punteggi, così potete rompere le palle se ho sbagliato per vostra opportuna verifica. In caso di pareggio ha avuto la priorità chi ha finito più giochi o chi si è iscritto prima.

Grazie a tutti di nuovo per la partecipazione!
A breve aggiornamenti sulla nuova stagione :dajee:
Metá classifica, ormai sono il medio man dello squeeze senza ritegno :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro