Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Molto meglio con la lista di 4/5 titoli, così si è "costretti" a giocarliAlla prossima ci sarà la chiusura del cerchio a una caterva di giochi
Se rimettete le limitazioni fate una brutta fine
![]()

Molto meglio con la lista di 4/5 titoli, così si è "costretti" a giocarli![]()

ho fatto un punteggio misero, ma la regola dei giochi liberi e senza lista preconfezionata la preferisco onestamente![]()
Boh, per me non ci sono incentivi e si perde il senso dello squeeze perché si gioca a caso come prima che questa "competizione" nascesseho fatto un punteggio misero, ma la regola dei giochi liberi e senza lista preconfezionata la preferisco onestamente![]()

Un po' lo comprendo, una lista di titoli prefissati mi aiutava a non sgarrare troppo e a cercare di non mollare troppo facilmente ciò che avevo scelto di giocareMolto meglio con la lista di 4/5 titoli, così si è "costretti" a giocarli![]()

Boh, per me non ci sono incentivi e si perde il senso dello squeeze perché si gioca a caso come prima che questa "competizione" nascesse![]()
Idem, preferisco anch'io i quattro o cinque titoli da nominare all'inizio, così perde un po' il senso dello squeeze secondo me...
Anche per me meglio la lista di 4-5 titoli ma nel caso, come già proposto, metterei la possibilità di fare 1-2 cambi in corsa se necessario.
Un po' lo comprendo, una lista di titoli prefissati mi aiutava a non sgarrare troppo e a cercare di non mollare troppo facilmente ciò che avevo scelto di giocare![]()

magari si potrebbe dare un punteggio bonus a chi fa una lista e la rispetta tutta, però non toglierei l'impostazione libera eccoBoh, per me non ci sono incentivi e si perde il senso dello squeeze perché si gioca a caso come prima che questa "competizione" nascesse![]()

Forse sarebbe la soluzione miglioremagari si potrebbe dare un punteggio bonus a chi fa una lista e la rispetta tutta, però non toglierei l'impostazione libera ecco![]()

Metá classifica, ormai sono il medio man dello squeeze senza ritegnoNuntio vobis gaudium magnum!
Un applauso a
Y2Valian
Che con la sua maratona di giochi zozzi ha infestato la sezione e pure vinto lo squeeze!
Classifica Inverno 2024
Y2Valian - 48 punti
oniZM - 32 punti
Reservoir Dog - 27 punti
- Aftermath - 27 punti
- Dalfi - 23 punti
- Mr. Jim Oak - 19 punti
- Skodo - 18 punti
- Maica - 17 punti
- The_Train - 17 punti
- Seo Kaworu - 16 punti
- pnt23 - 15 punti
- Kal1m3r0 - 14 punti
- The Hanged Man - 14 punti
- mdk14 - 13 punti
- Rabum Alal - 11 punti
- Hickem - 9 punti
- Koyomi Araragi - 8 punti
- LaLongueCarabine - 5 punti
- a_strange_traveler - 4 punti
- destroyer8992 - 4 punti
- Bubu - 2 punti
- .Veg - 0 punti
- Fr0ll033 - 0 punti
Al secondo post sono presenti i calcoli dei singoli punteggi,così potete rompere le palle se ho sbagliatoper vostra opportuna verifica. In caso di pareggio ha avuto la priorità chi ha finito più giochi o chi si è iscritto prima.
Grazie a tutti di nuovo per la partecipazione!
A breve aggiornamenti sulla nuova stagione![]()

io mi tengo la mia nicchia nel fondo alla classificaMetá classifica, ormai sono il medio man dello squeeze senza ritegno![]()

Sei nel mezzo si può dire che sei sul vagone degli agricoltoriIo dalle stelle alle stalle, ma pian piano sto risalendo![]()