Giochi in Edicola Squeeze Your Library! | Estate 2026

• Autore discussione Autore discussione oniZM
  • Data d'inizio Data d'inizio
Giochi in Edicola
Finita la patch 3.2 The Gears of Change di Final Fantasy XIV Heavensward.

ffxiv-02072024-154057-614.png

Ultima modifica:
Finita ieri sera (mi sono dimenticato lo screen perché sono subito partito con il dungeon successivo :asd: ) la patch 3.3 Revenge of the Horde di Final Fantasy XIV Heavensward.

ffxiv-02072024-225644-210.png

EDIT

Finita anche la Patch 3.4 Soul Surrender di Final Fantasy XIV Heavensward.

ffxiv-03072024-161105-381.png

EDIT 2

Finita anche la patch 3.5 The Far Edge of Fate di Final Fantasy XIV Heavensward.

ffxiv-03072024-211101-769.png

Ultima modifica:
Ho iniziato OneShot che mi sta piacendo molto, ma sta' settimana ho incontrato problemi non triviali al PC che, dato che lo uso anche per lavoro, non posso veramente ignorare. Oggi proverò a formattarlo e fare una installazione pulita, poi vedremo se questo squeeze si concluderà in una specie di "ritiro per infortunio" per me o riuscirò a rientrare nei giochi :dsax:

Finito il dlc di elden ring, se serve metto uno screen della zona post boss finale.

Intanto finito 999, da contare quando faccio anche Virtue Last Reward
1720607051751.png

Se Sil o qualcun altro ricorda la trama, mi conferma che qualche incongruenza c'è? Tipo
quando scoprono che June aveva il numero 9 per tutto il tempo, mi pare ci fossero degli scenari dove lei entrava in della porte dove quel numero non andava bene. Anche Ace, se quella che ha preso dal primo morto era il braccialetto numero 6, come ha fatto a buttare quello che era convinto fosse Snake nella porta 3?

Ma se finisco EVE Online mi fate vincere d'ufficio? Io non faccio ste cagate dei final fantasari con le patchine per accumulare punti, all or nothing come i veri uomini

Pubblicità
Pubblicità
Indietro