The Hanged Man
Veterano
In questa edizione ci sono strani magheggi 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

Ai sensi degli articoli 169-bis e 179-bis delle disposizioni per l'attuazione del codice di procedura SpazioPC, se il gioco supera le 200 ore vengono assegnati d'ufficio 20 punti, senza ulteriore bonus.
FixatoAi sensi degli articoli 169-bis e 179-bis delle disposizioni per l'attuazione del codice di procedura SpazioPC, se il gioco supera le 200 ore vengono assegnati d'ufficio 0 punti, perché stai tryhardando.
No figurati, non me lo posso mai ricordare. L'ho giocato due anni fa e ha una trama e degli intrecci talmente complessi con così tanti finali che non mi ricordo se effettivamente ci fosse qualche paradosso o incongruenzaSe Sil o qualcun altro ricorda la trama, mi conferma che qualche incongruenza c'è?

Ho... finito... OneShot? In realtà non ne sono sicuro, per nulla
Il gioco è sostanzialmente paragonabile ad altri titoli quali Undertale e Doki Doki Literature Club; cercando di ridurre gli spoiler, quella categoria di titoli che hanno un approccio fuori le righe con il giocatore. Oneshot è molto più tranquillo sia come gameplay di base (praticamente è una semplicissima avventura grafica) che come scrittura, e quasi 'tenero', anche se sulla fase finale ci sono decisamente rimasto... e sono abbastanza sicuro di non averlo finito veramente. Non so se è una questione di route (a là Undertale) o altro, ma nel dubbio credo di non poterlo segnalare come realmente finito (non ho manco un achievement valido per farlo - e il gioco li ha, degli achievement).
Facciamo che lo provo a continuare e vediamo se c'è altro, poi quando sono sicuro di averlo """finito""" lo segnalo in grassetto in un altro post.
Comunque per me è un sì, se qualcuno non sa cosa recuperare in queste ultime ore dei saldi, dateci un occhio![]()

) e credo che le probabilità che possa perlomeno colpire nel poco tempo necessario per finirlo è molto alta
)
Yep, peggior aspetto della transizione a jrpg a turni, e pure il seguito ha il solito problematutta la trafila per cambiare i jobs fa passare la voglia di livellarli![]()
fortunatamente un paio di giri all'arena di sotenbori bastano per prendere le skill dei job inutili, altrimenti c'era da impazzire sul serioYep, peggior aspetto della transizione a jrpg a turni, e pure il seguito ha il solito problema

EhSMT V rischia di tenermi occupato per tutta la sessione![]()

ricordo che fu il primo titolo che giocai anni fa sul monitor ultrawide nuovo di pacca (grazie a flawless widescreen).
Con po' di ritardo post lo screen di fine di I Am Alive. Ce l'ho da parecchio nel backlog e dai, non male. Forse lo avrei fatto durare leggermente di meno, ma carino.
![]()
Inviato dal mio 2311DRK48G utilizzando Tapatalk